Aziende
Oracle assume 1400 professionisti delle vendite in ambito cloud
Il piano di recruitment del gigante IT interessa l’intera area Emea, per le sedi di Amsterdam, Il Cairo, Dubai, Dublino, Malaga e Praga. La società cerca sia figure senior che venditori con due-tre anni di esperienza
14 Gen 2016
Per gestire le candidature Oracle ha aperto un sito dedicato. Attualmente, Oracle ha in portafoglio oltre 600 diverse applicazioni cloud e, negli ultimi sei mesi, ha acquisito quasi 1.500 nuovi clienti che hanno scelto soluzioni software as a service (SaaS) e oltre 2.100 nuovi clienti per le sue soluzioni platform as a service (PaaS).
«È un momento elettrizzante per Oracle – ha dichiarato Loic Le Guisquet, president, Oracle -. Stiamo ampliando la nostra forza vendita per supportare i nostri clienti nella trasformazione digitale. A partire da oggi, lanciamo la ricerca per 1.400 professionisti dotati e ambiziosi per l’organizzazione Inside Sales presente in Europa, Medio Oriente e Africa. Voglio trovare persone proattive e “social” che possano aiutare i nostri clienti a rispondere all’imperativo del cambiamento digitale e a mettere al sicuro anche per il futuro il loro business. Stiamo cercando persone che desiderino avere un impatto sui trend più importanti che riguardano l’economia e la tecnologia: chiunque abbia questo obiettivo di carriera dovrebbe unirsi ad Oracle, The Cloud Company».
Insieme all’ampliamento della sua forza vendita in area cloud, Oracle ha annunciato la creazione di due nuovi centri di vendita dedicati al cloud ad Amsterdam e a Il Cairo, nonché l’apertura entro l’anno di uffici a Dubai, Dublino e Praga.