Nomine

Nuovo Sales manager per Infinidat



Donato Ceccomancini è stato nominato Sales Manager Italy di Infinidat, con il compito di pianificare e coordinare le attività commerciali sul territorio

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 12 Set 2017


Donato Ceccomancini, Sales Manager Italy di Infinidat

Nuova nomina in casa Infinidat: la società specializzata nelle soluzioni di enterprise data storage ha annunciato la nomina di Donato Ceccomancini a Sales Manager Italy, con il compito di pianificare e coordinare le attività commerciali sul territorio. Un incarico che arriva in un momento particolarmente brillante per l’azienda, per effetto della forte richiesta di soluzioni di storage enterprise affidabili, scalabili e performanti. Nel primo semestre 2017, l’azienda ha registrato una crescita del fatturato pari al 182% rispetto all’anno precedente, con un numero sempre più elevato di clienti di ogni tipologia e settore, soprattutto in mercati verticali ad alta densità di dati quali quelli dei servizi finanziari, del retail, delle telecomunicazioni e dei servizi cloud. A livello globale le crescite sono ancora più positive, con un numero di Terabyte installati presso i grandi clienti superiore a 1.500TB (1,5 ExaByte).

Donato Ceccomancini, Sales Manager Italy di Infinidat

Donato Ceccomancini porta a Infinidat un’esperienza più che ventennale, maturata ricoprendo ruoli commerciali di crescente responsabilità presso aziende leader quali IBM, Siemens e EMC. Dal 2002, Ceccomancini ha lavorato in Fujitsu, arrivando a ricoprire il ruolo di Head of Product Sales e di Head of Business Development, con responsabilità sullo sviluppo commerciale delle attività rivolte a clienti e prospect. «Ci troviamo in una condizione particolarmente favorevole sul mercato, che con l’innesto di Donato intendiamo sfruttare al meglio – ha spiegato Daniela Miranda, Regional Sales Director South Europe di Infinidat – . Le aziende di ogni tipo e settore si trovano a dover gestire crescite impreviste di dati con la necessità di essere efficaci. Le soluzioni di Infinidat consentono di raggiungere questa efficienza, abbinando prestazioni all-flash ad una marcata competitività commerciale, e l’esperienza di Donato in ambito enterprise storage ci aiuterà di certo a incrementare la nostra presenza sul territorio».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo Sales manager per Infinidat

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.