Nuovo Marketing Manager per Software AG Italia - TechCompany360

Nomine

Nuovo Marketing Manager per Software AG Italia



Software AG Italia annuncia la nomina di Barbara Parmigiani nel ruolo. Obiettivo della nuova Marketing Manager sarà quello di incrementare il business del gruppo in Italia

Redazione TechCompany360

23 Feb 2018


Sarà Barbara Parmigiani a guidare il team Marketing di Software AG in Italia, rispondendo direttamente al Country Representative Italy, Fabio Todaro. La manager avrà il compito di incrementare la quota di mercato della Digital Business Platform dell’azienda e di mantenere e sostenere la crescita in Italia.

 

 

Un inizio carriera in J.Soft all’interno della divisione marketing, un’esperienza quindicennale in ruoli di crescente responsabilità all’interno di IBM nel marketing di prodotto e nell’event marketing e a seguire l’ingresso nel team marketing di Hewlett Packard Enterprise, rappresentano il profilo professionale della nuova Manager.

 

WHITEPAPER
Come si stanno evolvendo gli ERP nel paradigma 4.0?
ERP
Software

«A Barbara sono affidati i compiti di sostenere e mantenere la crescita nel nostro Paese di questa leadership e incrementare la quota di mercato della nostra Digital Business Platform. Sono lieto di poter operare al fianco di un profilo maturo e riconosciuto come il suo, che le consente di comprendere le esigenze di innovazione delle aziende e di accompagnarle nei loro percorsi di digitalizzazione», ha dichiarato Todaro.

 

La scelta di Software AG di affidarsi a una figura dalla comprovata esperienza si pone a supporto del piano di business che il Country Representative Italy, Fabio Todaro, ha nei propri obiettivi per i prossimi anni.

 

«Il tema dell’innovazione e della digitalizzazione è sempre più sentito da parte delle aziende italiane di ogni settore. Sostenerle con i giusti strumenti e le migliori pratiche è una priorità per Software AG, storicamente azienda Customer Centric che ha nell’ascolto delle esigenze di digital transformation dei propri clienti uno dei principali asset di business», ha  affermato Barbara Parmigiani.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo Marketing Manager per Software AG Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *