Distribuzione

Nuova Partnership fra Tech Data e StarTech.com

Tech Data stringe un nuovo accordo con Startech.com per espandere i prodotti di connettività IT anche sul mercato italiano

Pubblicato il 24 Mag 2018

tech data

Tech Data annuncia la partnership con StarTech.com, produttore di prodotti di connettività IT, per espandere l’offerta di componenti di connettività IT anche in Italia. I prodotti StarTech.com spaziano per cavi, adattatori, docking station e altre componenti di connettività con applicazioni nelle soluzioni IT e AV.

Infatti, la gamma di prodotti del vendor si estende dalla tecnologia all’avanguardia, come Thunderbolt 3 e USB-C a molte tecnologie legacy; i più popolari sono docking station e hub, supporti per display e mobili ergonomici, adattatori per display, soluzioni di rete, cavi e molti prodotti specializzati.

José Dias Broadline Marketing Director di Tech Data Italia

José Dias Broadline Marketing Director di Tech Data Italia, ha commentato così l’accordo: «Con l’ampia gamma di standard di connettività utilizzati nella tecnologia odierna, la necessità di disporre di un’ampia selezione di prodotti per collegare le soluzioni non è mai stata così grande. L’ampiezza e la competenza di StarTech.com in questo settore forniranno ai clienti di Tech Data le opzioni di cui hanno bisogno per completare le loro soluzioni in modo rapido e affidabile».

Lynn Smurthwaite-Murphy, Presidente di StarTech.com

«Siamo entusiasti di ampliare la disponibilità dei nostri prodotti nel mercato italiano attraverso questa nuova partnership con Tech Data – ha commentato anche Lynn Smurthwaite-Murphy, Presidente di StarTech.com – . Come azienda globale, aumentare la nostra presenza in mercati chiave come l’Italia è una priorità. La conoscenza di Tech Data del mercato italiano combinata con l’esperienza di StarTech.com nella connettività IT rendono questa partnership reciprocamente vantaggiosa. I professionisti IT in Italia trarranno beneficio da un maggiore accesso ai prodotti e alle informazioni sulla connettività di cui hanno bisogno per costruire soluzioni tecnologiche di livello mondiale».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2