Richard Hume è il nuovo CEO di Tech Data - TechCompany360

Richard Hume è il nuovo CEO di Tech Data



Cambio di Leadership per Tech Data: Richard Hume sarà il nuovo CEO e succederà a Robert Dutkowsky, nominato a sua volta Executive Chairman

di Redazione

20 Apr 2018


Tech Data ha formalizzato la nomina di Richard T. Hume, da Executive Vice President e COO, a Company’s Chief Executive a partire dal 6 giugno 2018. Entrato in Tech Data nel 2016, Hume ha assunto un ruolo fondamentale nella strategia a lungo termine dell’azienda. Precedentemente, ha trascorso più di trenta anni in IBM ricoprendo posizioni di spicco, tra cui General Manager e COO di Global Technology Services, il business di servizi e outsourcing di IBM.

Richard T. Hume – CEO di Tech Data

«Sono onorato di avere l’opportunità di servire Tech Data come prossimo CEO», commenta Hume. «Questo è un momento entusiasmante per la nuova Tech Data, poiché continuiamo a ridefinire la distribuzione della tecnologia e trasformare l’azienda nel distributore IT del futuro. Negli ultimi due anni come COO, ho imparato ad apprezzare il talento del nostro  team globale, e non vedo l’ora di guidarlo mentre sviluppiamo il nostro slancio e continuiamo a creare valore per i nostri clienti, i nostri partner, i dipendenti e gli azionisti».

WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
Software
Trade

Hume prenderà il posto di Robert Dutkowsky, che diventerà Executive Chairman. Sarà perciò coinvolto come consulente strategico di Hume e in progetti speciali come designato dall’amministratore delegato. «Bob ha fornito una straordinaria leadership durante il suo mandato come CEO ed è stato un mentore e un amico incredibile da quando sono entrato in Tech Data» ha continuato Hume «Non vedo l’ora di continuare a lavorare a stretto contatto con Bob nel suo ruolo di executive chairman e so che continuerò a trarre grandi benefici dalla sua profonda conoscenza dell’azienda e del settore».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Richard Hume è il nuovo CEO di Tech Data

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *