Iniziative

Nasce il Marketplace di Zucchetti, il canale online dei servizi



L’azienda di Lodi lancia la piattaforma digitale dedicata al mercato consumer, i primi servizi acquistabili online sono: firma digitale, marca temporale e posta elettronica certifica

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 15 Nov 2016


Zucchetti ha reso disponibile lo store on line www.zucchettistore.it, rivolto al target consumer. Firma digitale, marca temporale e PEC sono i primi servizi disponibili direttamente nel marketplace. In particolare, si tratta di servizi dedicati all’utilizzo diretto e che non sono integrati nelle soluzioni Zucchetti. Invece, chi ha bisogno di servizi con funzionalità ‘massive’ e automatizzate nei processi delle applicazioni Zucchetti (firma digitale automatica, PEC massiva ecc.) potrà rivolgersi all’azienda e ai suoi partner attraverso le modalità d’ordine tradizionali. Come ha spiegato Angelo Cian, responsabile Servizio Zucchetti Certifica, «Dopo essere stati riconosciuti da AgID come Certification Authority e Conservatori Accreditati abbiamo pensato immediatamente allo step successivo, ossia rendere i nostri servizi fiduciari disponibili ‘on demand’, nel modo più semplice e veloce possibile. Per clienti, quali imprese e studi professionali, che richiedono una completa gestione digitale dei documenti e la relativa conservazione, è prevista la consueta modalità di vendita offline con il coinvolgimento del canale indiretto. Zucchettistore.it non si limiterà all’offerta attuale. Il nostro obiettivo è aumentare sempre di più la gamma di soluzioni disponibili sul nostro ‘store’ per intercettare le esigenze di mercati come quello consumer e per affiancare un nuovo modello di vendita ai canali tradizionali».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nasce il Marketplace di Zucchetti, il canale online dei servizi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.