VIDEO

Mobile era is on: ecco perchè non mancare all’evento Itway



Si terrà il prossimo 19 novembre a Milano l’apposito appuntamento organizzato dal distributore con al centro i temi della mobilità. Prevista la partecipazione di prestigiosi keynote speaker e numerosi vendor

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 11 Nov 2015


Siamo nel pieno dell’Era della Mobility. Un fenomeno che ha un profondo impatto anche sull’operatività quotidiana dalle aziende: dall’e-mail management al Byod, senza dimenticare la sicurezza dei dati e delle informazioni e tanti altri aspetti ancora. Per questo motivo il distributore Itway ha organizzato l’evento Mobile Era is on, in programma il prossimo 19 novembre all’Excelsior Hotel Gallia di Milano (Piazza Duca D’Aosta 9, zona Stazione Centrale), insieme ai vendor e ai partner di riferimento.

Come racconta Silvio Calcina, country manager di Itway, l’obiettivo è raccontare in una sola giornata i trend, le novità rivoluzionarie in ambito Internet of things, Byod e mobility. Così da offrire un contributo per gestire in serenità pratiche ormai consolidate da parte dei dipendenti aziendali, che vanno gestite piuttosto che combattute. Si tratterà di un incontro a valore, arricchito da un palco di Keynote Speaker visionari e trainanti che si sono e si stanno distinguendo per idee, competenze e risultati nel mondo dell’IT.

Mobile era Itway

Fra questi un ospite d’eccezione, la persona che ha portato i Foo Fighters a Cesena il 3 novembre: Fabio Zaffagnini, owner del progetto Rockin’1000, il tributo alla Musica che ha registrato un successo internazionale. Presenti inoltre l’avvocato Alessandro Cecchetti, general manager di Colin &partners, e Marta Valsecchi, responsabile Ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano. Oltre alla sessione plenaria di evangelizzazione, nello spazio exhibition i partecipanti potranno avere un incontro diretto con gli esperti e valutare i vantaggi delle soluzioni offerte.

La partecipazione all’evento organizzato da Itway è completamente gratuita, ed è possibile effettuarla in pochi passaggi registrandosi direttamente a questo indirizzo.

Itway Mobile Era is ON. Due minuti per non mancare!

Itway Mobile Era is ON. Due minuti per non mancare!

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Mobile era is on: ecco perchè non mancare all’evento Itway

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.