Management

Luca Brandi diventa il nuovo EMEA Channel Director di FireEye

Il Manager, con all’attivo oltre 30 anni di esperienza maturata nelle vendite di canale in aziende multinazionali del settore IT, è in FireEye da sei anni

Pubblicato il 05 Feb 2021

shutterstock_1766973596
Luca Brandi, FireEye EMEA Channel Director
Luca Brandi, FireEye EMEA Channel Director

Dopo un percorso di successo nello sviluppo del canale, ora Luca Brandi si occuperà della gestione dell’intera area Europe, Middle East, and Africa (EMEA). Il Manager, con all’attivo oltre 30 anni di esperienza maturata nelle vendite di canale in aziende multinazionali del settore IT, è in FireEye da sei anni. Da Distribution Manager per i mercati emergenti nel 2015 in cui pianifica una catena di business efficiente e coordina i partner di canale, dal 2018 fino al 2020 ricopre la carica di Channel & Territory Manager gestendo le attività del Sud Europa.

La grande offerta di soluzioni e servizi nel mercato della sicurezza informatica, rende difficile il lavoro dei partner che soffrono di limitata differenziazione e puntano a un miglioramento dei margini e alla fidelizzazione dei propri clienti. “Il messaggio che vogliamo portare avanti in FireEye e che rappresenta uno dei miei compiti principali in questo nuovo ruolo – interviene Brandi – è che una buona collaborazione tra noi e il partner fa progredire tutto il business della sicurezza informatica, a beneficio dell’intero settore”.

In questo senso, FireEye può offrire un’esperienza unica e integrata grazie a una suite di soluzioni complete e innovative, che permettono al partner di implementare servizi di sicurezza gestiti. Inoltre, fornisce programmi di partnership ad alta profittabilità e modulari, basati sulle specifiche esigenze regionali e nazionali di canale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5