webcast on-demand

Le tecnologie predittive per garantire la continuità dei servizi cloud

Fermare l’IT vuol dire oggi bloccare il business. Ma è davvero possibile sviluppare concretamente un sistema di supporto tecnico intelligente e predittivo? Rivedi questo webinar organizzato da Digital4Trade con il supporto di VMware e Systematika Distribution

Pubblicato il 12 Lug 2015

Redazione TechCompany360

play-video-20150617-150701110630

La paura, l’ansia da “blocco dei sistemi” assillano da tempo manager e operatori di canale a ogni latitudine. Fermare l’IT oggi vuol dire bloccare il business. Tutti sono dunque chiamati a rispondere e mettere in campo nuovi e più efficaci strumenti di monitoraggio, controllo, analisi delle prestazioni e dell’efficienza dell’infrastruttura IT, dalle applicazioni allo storage passando per server, sistemi client e ambienti virtualizzati.

  • Ma è davvero possibile sviluppare concretamente un sistema di supporto tecnico intelligente e predittivo?
  • Come e quali aree dell’infrastruttura IT è possibile monitorare e quali i vantaggi concreti?
  • Come gestire il controllo e le prestazioni di applicazioni e ambienti ibridi?
  • Come consigliare i propri clienti e quali strategie adottare?

Attraverso LIVE DEMO, INSTANT POLL INTERATTIVI è stata proposta una mappatura delle migliori soluzioni sul mercato, del loro funzionamento, della loro implementazione e delle opportunità di business ad esse legate.

L’evento online è stato moderato da Vincenzo Zaglio Direttore Media Online Digital4, con la partecipazione di Michela De Metrio, Cloud & Service Provider Partner Manager di VMware e Samuele Cerutti, PSO & Training di Systematika Distribution.

RIVEDI IL WEBINAR

PARTNER
Systematika VMware

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5