L’arrivo di Domenico Casalino consolida il percorso di crescita di Cyber Partners - TechCompany360

News

L’arrivo di Domenico Casalino consolida il percorso di crescita di Cyber Partners



Il ruolo di Strategic Advisor per l’Italia segna l’ingresso di Casalino nella divisione cyber di RINA, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare la protezione e la compliance delle organizzazioni pubbliche e private 

di Redazione

05 Apr 2022


Il team Cyber Partners si amplia con l’ingresso di Domenico Casalino, Senior advisor ICT, procurement e logistica, che assume il ruolo di Strategic Advisor per le attività in Italia e conferma il programma di sviluppo del perimetro d’azione dell’azienda nei settori pubblico e privato.  

 

Le sue competenze, coltivate nell’arco di una lunga carriera che lo ha visto ricoprire il ruolo di direttore dei sistemi informativi del Tesoro e di Enav, e amministratore delegato di Consip e di Techno Sky, saranno strategiche per lo sviluppo dei servizi business critical e mission critical che Cyber Partners fornisce ai propri clienti.  

 

Di Cyber Partners Casalino ammira la profonda competenza ed esperienza del team di specialisti, come la consapevolezza che la cybersecurity è un tassello fondamentale per la sicura continuità operativa delle organizzazioni pubbliche e private, per la prevenzione delle frodi e per la compliance. 

 

Un nuovo ingresso verso progetti di security transformation 

Cyber Partners è una società benefit di consulenza internazionale nata da un’esperienza più che ventennale nell’ambito dell’Enterprise Business Security e dell’integrazione sistemica di soluzioni innovative. Da ottobre 2021 fa parte del Gruppo RINA, multinazionale di ispezione, certificazione e consulenza ingegneristica, in cui costituisce e guida la divisione interamente dedicata alla cyber security. 

WHITEPAPER
Mobilità sostenibile: una guida a progetti, incentivi e ruolo chiave di sharing e veicoli elettrici
Paolo Capozucca, Amministratore Delegato di Cyber Partners

“L’arrivo di Domenico Casalino consolida il percorso di crescita di Cyber Partners – commenta Paolo Capozucca, CEO di Cyber Partners S.p.a. e Senior Director della divisione Cyber Security di Rina – Con la sua esperienza in diversi settori dell’ambito pubblico, potremo essere protagonisti anche nell’ambito dei grandi progetti di security transformation in ambito PNRR”. 

 

“Il posizionamento di Cyber Partners nel Gruppo RINA ne amplia enormemente lo scopo e lo spettro di azione supportando le organizzazioni clienti ad assumere la migliore postura di sicurezza e grazie all’impiego dei migliori specialisti, strumenti e servizi, supportandole lungo il percorso di consolidamento della compliance” conclude Casaino. 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

L’arrivo di Domenico Casalino consolida il percorso di crescita di Cyber Partners

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.