nomine
Lara Del Pin è il nuovo Country Manager in Panda Security
Lara Del Pin prende il timone della filiale italiana di Panda Security, succedendo a Gianluca Busco Arré, che assume un ruolo internazionale
Pubblicato il 19 Feb 2019
Giro di poltrone nel mercato della sicurezza informatica. Panda Security ha, infatti, annunciato la nomina di Lara Del Pin come nuovo Country Manager per il mercato italiano e svizzero, succedendo a Gianluca Busco Arré, che intraprenderà un nuovo percorso extraeuropeo nel ruolo di Vice President Sales and Operations Nord America, Italia e Svizzera di Panda Security.
Lara Del Pin ha alle spalle oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’Information technology, con comprovate competenze sia sulle strategie di sviluppo del business del canale che, in particolare, sulle soluzioni di sicurezza.

Continuità di approccio al mercato
«Provo un grande entusiasmo davanti alla sfida in Panda Security che mi attende. Continuerò, comunque, a seguire le linee guida indicate dal mio predecessore» commenta la neo-country manager.
L’obiettivo di Lara Del Pin, in qualità di nuovo Country Manager di Panda Security, sarà quello di allargare sempre di più il raggio d’azione dell’azienda che sta puntando in maniera decisa al mercato della sicurezza per il mondo enterprise e, grazie alla lunga esperienza della manager maturata in anni di stretta vicinanza al canale dei partner, andrà a consolidare i molteplici piani di sviluppo di partnership già esistenti, ma anche future.