Accordi

Ingram Micro Italia potenzia la sua offerta con Cyberpower



Grazie a questo accordo il distributore offrirà ai propri partner italiani dedicati alle PMI, agli etailers e ai retailer, le soluzioni CyberPower per la protezione di applicazioni mission critical per le aziende, delle applicazioni in rete per l’ufficio e dei dispositivi domestici per gli utenti home.

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 13 Nov 2013


Ingram Micro Italia – filiale di Ingram Micro Inc., distributore a livello mondiale di tecnologia all’ingrosso e operante nella supply chain IT, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi del mondo Mobile e nelle soluzioni di logistica – annuncia la distribuzione dei prodotti di CyberPower, azienda attiva nel settore dei gruppi di continuità e batterie.

Grazie a questo accordo Ingram Micro offrirà ai propri rivenditori italiani dedicati alle PMI, agli etailers e ai retailer, le soluzioni CyberPower per la protezione di applicazioni mission critical per le aziende, delle applicazioni in rete per l’ufficio e dei dispositivi domestici per gli utenti home.

Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro, commentando questo accordo, ha dichiarato: «In questo momento nel quale la marginalità del canale è compressa, l’introduzione di nuovi partner rappresenta una scelta vincente. La nostra partnership con un player riconosciuto e in espansione nell’ambito delle soluzioni di protezione dei device e delle applicazioni, va proprio in questa direzione».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro Italia potenzia la sua offerta con Cyberpower

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.