Ingram Micro distribuisce Cat S60 - TechCompany360

Telefonia

Ingram Micro distribuisce Cat S60



Il distributore ha annunciato la commercializzazione dello smartphone dotato di fotocamera termica impermeabile con certificazione militare

Gianluigi Torchiani

25 Lug 2016


Ingram Micro Italia si è aggiudicata la distribuzione in Italia di uno smartphone pensato per alcuni particolari tipi di categorie professionali. Si tratta di Cat S60, lo smartphone della linea Cat dotato di fotocamera termica impermeabile. Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono la presenza del modulo micro-termocamera Lepton di FLIR, che permette di visualizzare il calore invisibile a occhio nudo, evidenziando le temperature a contrasto. Inoltre la termocamera integrata permette di avere un solo dispositivo che garantisce tutte le funzioni di uno smartphone, offrendo una vasta gamma di utilizzi, come la rilevazione e misura delle temperature di una superficie, soddisfacendo così le esigenze di professionisti del settore edile, operatori di primo soccorso, ma anche operai esterni e molti altri. Inoltre, Cat S60 può sopportare immersioni di un’ora fino a 5 metri di profondità, permettendo l’accesso alla fotocamera e alla videocamera.

WHITEPAPER
Le Application Programming Interface e il loro ruolo nella API Economy. La guida
Software
Application Lifecycle Management

«Fino al lancio del prodotto nel mese di febbraio, il nostro team ha lavorato molto, raccogliendo feedback e creando test case da proporre a diversi target di utenti e il feedback sull’S60 è stato eccellente – ha affermato Peter Stephen, CEO di Bullitt Group, licenziatario globale di dispositivi mobili per Caterpillar -. Abbiamo coinvolto anche la comunità degli sviluppatori, sponsorizzando un hackathon per integrare funzionalità di imaging in tutta una serie di app rilevanti».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro distribuisce Cat S60

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *