In ufficio con più mobilità, da snom arriva l’M65 e l’M700! - TechCompany360

Strumenti mobile

In ufficio con più mobilità, da snom arriva l’M65 e l’M700!



Presentati il nuovo cordless snom M65 e la stazione base snom M700 per garantire massima mobilità in ufficio pur mantenendo caratteristiche di alta qualità; due prodotti che rispondono perfettamente alle esigenze verso un moderno telefono DECT

Marco Maria Lorusso

27 Set 2014


Una nuova generazione di terminali IP DECT: snom technology ha presentato il nuovo cordless M65 e la stazione base M700. L’audio HD che assicura un’ottima qualità, il display da 2 pollici e l’interfaccia di gestione estremamente intuitiva fanno di snom M65 il prodotto ideale per rispondere alle esigenze verso un moderno telefono DET.

Combinato con la stazione base multi-cella M700, il nuovo cordless permette di ottenere una più ampia mobilità all’interno degli uffici; l’operatività multi-cella permette, infatti, un passaggio trasparente delle conversazioni da una stazione base all’altra, dando agli utenti la possibilità di telefonare con il cordless senza interruzioni anche in spazi particolarmente ampi o in uffici che si trovano su più piani. Con il ripetitore DECT M5 è inoltre possibile estendere la portata della stazione base anche quando non esiste la connettività di rete.

Le caratteristiche dell’M65 sono una batteria al litio che garantisce fino a 10 giorni di attività in stand-by e fino a 18 ore consecutive di conversazione senza bisogno di ricaricare il telefono. Oltre alla disponibilità di diverse suonerie, l’M65 dispone di un allarme a vibrazione che avvisa l’utente quando c’è una chiamata in arrivo anche in ambienti rumorosi o durante i meeting. Un led segnala, poi, le chiamate perse, la presenza di messaggi in segreteria e il livello della batteria. Unitamente alla stazione base M700, il cordless offre una serie di funzioni comfort come il passaggio da una chiamata all’altra, la conduzione di teleconferenze, l’elenco delle chiamate e l’accesso alla rubrica aziendale.

La stazione base M700 opera in modalità a cella singola o multipla; in modalità singola può supportare fino a 30 cordless; la soluzione multi-cella, invece, copre interi edifici: fino a 40 stazioni base M700 possono essere collegate in un’unica rete che può supportare fino a 200 cordless attivi.

Per quanto riguarda la sicurezza, i terminali IP DECT di snom sono in grado di supportare una cifratura completa della conversazione come integrata nello standard DECT oltre ai protocolli TLS/SRTP a livello di traffico IP. Certificati individuali garantiscono l’autenticazione sicura della stazione base M700 sul server per il provisioning.

La società tedesca, fondata nel 1996 a Berlino, si conferma ancora una volta una delle aziende che meglio hanno saputo interpretare i bisogno degli utenti; considerata tra i pionieri dello sviluppo di telefoni IP di alta qualità per Piccole e Medie Imprese come per aziende di ogni dimensione, con l’introduzione sul mercato dell’M65 e la stazione base M700 snom technology assicura, ancora una volta, a clienti e partner dei prodotti di sicuro interesse.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

In ufficio con più mobilità, da snom arriva l’M65 e l’M700!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *