eventi

Il CEO di Hevolus unico speaker italiano allo Spatial Computing Summit 2024



Indirizzo copiato

La digital company italiana nel settore delle tecnologie più innovative applicate a tutte le fasi vitali di brand e aziende rappresenterà l’Italia allo Spatial Computing Summit 2024

Pubblicato il 13 apr 2024



Fabio Santini, CEO Hevolus
Fabio Santini, CEO Hevolus

Hevolus, azienda di punta a livello globale nel campo delle tecnologie eXtended Reality e AI generativa applicate a tutti i processi vitali delle aziende, ha reso noto che Fabio Santini sarà uno dei relatori al prossimo Spatial Computing Summit 2024. Il CEO di Hevolus sarà l’unico italiano, nonché il solo rappresentante europeo, in un esclusivo gruppo di manager provenienti da realtà internazionali come Flow Immersive, Lenovo, FalconViz e UC San Diego.

Appuntamento al Spatial Computing Summit 2024

Il Spatial Computing Summit 2024 si svolgerà nella giornata di mercoledì 17 aprile e per la prima volta avrà luogo presso il Plug and Play Tech Center di Sunnyvale, sede del più grande acceleratore di startup al mondo. L’evento è organizzato da VR/AR Association (VRARA) Silicon Valley e quest’anno offrirà uno spaccato di come intelligenza artificiale (AI) e machine learning si integrino con hardware, piattaforme e applicazioni di Spatial Computing per potenziare in modo significativo le capacità di calcolo in un settore dove l’AI può svolgere un ruolo fondamentale.

“Siamo entusiasti di avere Fabio Santini a rappresentare Hevolus come nostro relatore. Quando si è presentata l’opportunità di averlo con noi a condividere la sua esperienza, la nostra associazione ha colto con entusiasmo l’opportunità”, ha dichiarato Feroz Mohummed, President of Silicon Valley Chapter della VR/AR Association
(VRARA).
“La reputazione di eccellenza di Fabio lo precede, e Hevolus sta facendo scalpore in Italia e in Europa con la sua offerta completa di eXtended Reality. L’integrazione dell’intelligenza artificiale consolida ulteriormente la sua posizione di leader nel settore”.

Ecco come AI e XR incidono sui processi di business

“Oggi per noi è una giornata importante, poter dire al mondo di essere presenti a un evento prestigioso quanto Spatial Computing Summit 2024 è una pietra miliare nella storia di Hevolus, ed essere l’unica realtà italiana ad avere questo privilegio è fonte di ulteriore soddisfazione perché vuol dire aver operato tanto bene da aver suscitato l’attenzione di una realtà del livello di VRARA Silicon Valley”, ha aggiunto Fabio Santini, CEO di Hevolus. “La nostra presenza al Summit testimonia la nostra rilevanza nel panorama mondiale dello Spatial Computing e il nostro essere riconosciuti tra i pionieri a livello di mercato e di innovazione. A oggi siamo tra le poche realtà che possono offrire al mercato una soluzione completa in grado di combinare eXtended Reality
e Artificial Intelligence e tra i principali partner dei più importanti operatori del settore. Quanti avranno modo di seguire il mio speech potranno saperne di più su di noi e scoprire come AI e XR possano migliorare i processi di business di brand e aziende”.

I keynote dell’evento saranno tenuti da Mattney Beck (Sr Manager Product Marketing, Commercial AR/VR Solutions, Lenovo US) e Brian Vogelsang (Sr. Director, Product Management – Snapdragon Spaces, Qualcomm Technologies, Inc).

Puoi consultare l’agenda con i principali appuntamenti dell’evento e tutte le informazioni sullo Spatial Computing Summit 2024.

Articoli correlati

Articolo 1 di 4