I Flex System di Lenovo potranno essere usati nelle architetture EMC - TechCompany360

Accordi

I Flex System di Lenovo potranno essere usati nelle architetture EMC



Queste soluzioni sono pensate per soddisfare le esigenze di medie e grandi aziende per garantire un minore TCO, implementazioni più veloci e una gestione semplificata

Gianluigi Torchiani

30 Gen 2015


I Flex System di Lenovo, acquisiti insieme alla divisione x86 di IBM, ora possono essere usati nel quadro delle architetture di riferimento EMC VSPEX per potenziare ambienti in cloud privato e Virtual Desktop Infrastructure (VDI). EMC VSPEX by Flex System for Private Cloud e EMC VSPEX by Flex System for VDI, le due soluzioni convalidate da EMC, rispondono alle esigenze di grandi e medie aziende per garantire un minore Total Cost of Ownership, implementazioni più veloci e una gestione semplificata. Queste soluzioni sono fornite dai partner di canale di EMC e di Lenovo con il vantaggio di avere un singolo punto di assistenza tecnica da parte di EMC.

Più nel dettaglio, EMC VSPEX by Flex System for Private Cloud consente di ottenere una completa soluzioni enterprise-ready di cloud privato. Questa soluzione flessibile e scalabile di cloud privato è studiata per supportare ambienti con un numero di macchine virtuali tra 200 e 1.000 risultando ideale per aziende medie e grandi. EMC VSPEX by Flex System for VDI, invece, è una soluzione per l’infrastruttura informatica degli utenti finali che permette agli IT manager di implementare e gestire migliaia di desktop per mezzo di una singola interfaccia utente; la soluzione si può implementare in poche ore riducendo i costi dell’IT e nello stesso tempo aumentando l’efficienza.

«EMC continua a offrire un’ampia scelta di soluzioni ai clienti tramite il suo ampio eco-sistema di partner. Siamo lieti di aggiungere l’innovativo Lenovo Flex System alla famiglia delle infrastrutture collaudate su VSPEX – ha detto Gil Shneorson, vice president, general manager, VSPEX Solutions, EMC Corp. -. VSPEX offre una soluzione semplice e collaudata alle aziende che desiderano un’infrastruttura di cloud privato. Con Lenovo, VSPEX diventa ancora più flessibile». «I Lenovo Flex System, in combinazione con le collaudate architetture VSPEX per cloud privato e VDI, costituiscono un’offerta configurata e collaudata per l’infrastruttura, semplice da implementare, facile da gestire e flessibile, per crescere di pari passo con l’azienda »ha sottolineato Mike Gebele, vice president server systems and marketing, Enterprise Business Group, Lenovo.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

I Flex System di Lenovo potranno essere usati nelle architetture EMC

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *