HP rinnova Partner First - TechCompany360

Partner Program

HP rinnova Partner First



L’azienda ha apportato una serie di modifiche al suo programma di canale: l’obiettivo è rendere più semplice ai partner interagire con il vendor

Gianluigi Torchiani

26 Set 2016


I partner di canale di HP hanno ora a disposizione un programma che consentirà loro di interagire con il vendor in modo più semplice e veloce. Questo grazie agli aggiornamenti che l’azienda ha apportato al suo programma HP Partner First. Lo scopo è quello di fornire nuovi strumenti per incrementare le vendite e il business. Infatti, la nuova versione del programma supporterà la forza vendita degli operatori di canale estendendo le soluzioni da offrire ai propri clienti. Più nel dettaglio, HP Partner First presenta tre livelli base di membership: Platinum, Gold e Silver; inoltre, è stato aumentato il supporto agli HP Business Partner attraverso i distributori autorizzati. Il programma poi offre l’opportunità ai partner di utilizzare nuovi sales track legati al volume, alle value solutions e alla systems integration.
LIVE STREAMING
"30 minuti con" Davide Zanolini Executive VP Global Marketing & Communication di Piaggio Group Live
Marketing

Per velocizzare i processi, il nuovo HP Partner First prevede anche un modello di compensation più semplice e standardizzato a livello globale. Con il nuovo portale HP Co-Marketing Zone Plus, HP ha arricchito le risorse per il marketing online messe a disposizione: tra queste, materiali di marketing personalizzati e co-branded, pensati per aumentare la velocità e l’efficienza del marketing stesso. Il vendor ha poi rivisto l’utilizzo del portale dedicato per dar modo agli operatori di avere un accesso diretto ai contenuti per loro più importanti. Ma non è tutto, considerata la crescente influenza dei social media sul ciclo di vendita, HP ha anche implementato Social Media Center all’interno di HP Sales Central, in modo che i partner possano condividere notizie attraverso i principali canali social. «L’obiettivo dei numerosi cambiamenti che abbiamo apportato al nostro programma è di supportare tutti i nostri partner indipendentemente dal loro status per permettere loro di crescere insieme ad HP», ha commentato Thomas Jensen, Vice President e Head of Worldwide Channel Sales Strategy di HP.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

HP rinnova Partner First

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *