Interviste esclusive

HP Italia, i 50 anni, il canale: «E’ la festa dei partner» – Video



Da quando sono iniziati i festeggiamenti è un susseguirsi di strette di mano, incontri, ricordi, foto, impronte, testimonianze sentite ed emozionate, interviste… HP Italia è nel pieno dei festeggiamenti per i 50 anni dalla sua nascita.
Una festa che, sin da subito, ha avuto proprio il canale, e i tantissimi partner che hanno fatto la storia di questa società, come motore, cuore pulsante. In questa esclusiva video intervista Paolo Delgrosso, Channel and SMB Sales Director, Enterprise Group, Hewlett-Packard Italiana racconta come e perché…

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 23 Lug 2014


HP, i 50 anni e la festa del canale

HP, i 50 anni e la festa del canale

Guarda questo video su YouTube

Quest’anno HP Italia festeggia 50 anni dalla sua nascita. Un traguardo di grandissimo presitigio in un mercato che viaggia a ritmi siderali come l’IT. Un traguardo, una festa che ha anche e soprattutto il sapore delle relazioni forti, stabili, concrete e trasparenti che la società ha costruito sul territorio con distributori, rivenditori, Var, System Integrator, Sviluppatori, Service provider…

Proprio il canale infatti è uno dei protagonisti principali di queste celebrazioni e il motivo è tutto nelle parole e nei racconti rilasciati in esclusiva a ICT4Trade da Paolo Delgrosso,  Channel and SMB Sales Director, Enterprise Group, Hewlett-Packard Italiana

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

HP Italia, i 50 anni, il canale: «E’ la festa dei partner» – Video

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.