Garoo presenta due soluzioni per il Workflow e l’Home3D



La software house, nel corso di un appuntamento che si è tenuto presso il Polihub di Milano, ha presentatato le due soluzioni

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 19 Nov 2014


Nuove aziende crescono. E proprio il Polihub, l’incubatore del Politecnico gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano è stato teatro del primo #garooday, l’evento organizzato dalla start-up Garoo specializzata nel creare software cloud e servizi Internet. Garoo, oltre a sottolineare la sua attività di ricerca e sviluppo, durante la giornata di incontri ha presentato due nuove soluzioni sulle quali si è fortemente focalizzata: Workflow e Home3D.

« Questo evento – ha commentato Alessandro De Grandi, CEO & development executive di Garoo – è stato un momento molto importante nella storia di Garoo. Il #garooday racchiude tutto lo spirito, il lavoro e l’impegno investito dal team di Garoo per creare due soluzioni come Workflow e Home3D, che ritengo essere davvero innovative. Sono certo che questa occasione diventerà un appuntamento annuale fisso con cui mostrare la nostra crescita per proporre soluzioni sempre all’avanguardia sul mercato ».

Il Workflow è una piattaforma che punta a rispondere alle esigenze di avviamento e gestione delle start-up, delle PMI e dei professionisti; tutte le applicazioni che si trovano in Workflow si integrano tra di loro operando in sinergia. Garoo ha adottato una politica dei prezzi che si distingue attraverso tre modalità che sono l’uso gratuito dei singoli software, l’acquisto della versione PRO a canone annuale per ogni singola applicazione con conseguente servizio aggiuntivo e un importo unico annuale per tutto il Workflow senza limitazione alcuna con la possibilità di usare le funzionalità PRO delle applicazioni.

Il Workflow comprende le soluzioni: G!MakeApp, app generator che consente di creare, gestire, aggiornare e pubblicare sui principali Store un’app mobile senza bisogno di conoscere linguaggi di programmazione; G!Mailer, una soluzione per creare campagne e-mail marketing gestendo l’invio delle mail a una o più liste; G!News, applicazione per comunicare con i Media e i social network; G!Billing, software dedicato alla fatturazione e alla gestione della prima nota aziendale; G!Hub, integra in un solo contenitore OneDrive, GDrive e Dropbox per accedere semplicemente a tutti i file e mandare in conservazione sostitutiva i vari documenti; G!Calendar, consente di organizzare gli impegni su base giornaliera, settimanale e mensile.

Home3D è, invece, un Sociale Home Planner 3D che consente di disegnare la pianta della propria casa, arredarla o ristrutturarla con semplicità. Si potrà quindi creare una planimetria esatta, inserire le finiture e gli arredi dai cataloghi dei produttori di tutto il mondo attraverso la navigazione in 3D e sarà possibile vedere ogni angolo della casa. Ma non solo, Home3D è una Facebook app, quindi, consentirà di condividere il progetto con amici e conoscenti per ottenere, attraverso la cooperazione, un progetto fatto su misura.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Garoo presenta due soluzioni per il Workflow e l’Home3D

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.