Fujitsu punta sugli scanner portatili - TechCompany360

Fujitsu punta sugli scanner portatili



L’azienda, all’Ifa di Berlino, presenterà la nuova linea di scanner ScanSnap, pensati per rispondere alle esigenze di chi conduce uno stile di vita digitale, per l’ufficio, ma anche per la casa

di Redazione

03 Set 2015


PFU Limited, la divisione gestita da Fujitsu che produce, sviluppa e distribuisce gli scanner in tutto il mondo, punta i riflettori sulla sua linea Fujitsu ScanSnap. Questa nuova gamma di scanner documentali sarà presentata all’IFA di Berlino, la fiera dedicata al mercato dell’elettronica di consumo, degli elettrodomestici e della vita digitale in genere, che si terrà dal 4 al 9 settembre. Inoltre, l’IFA farà da sfondo anche al nuovo software pensato proprio per questi scanner che sarà presentato in occasione della fiera, affiancato da nuove iniziative a supporto delle start-up.

«Ormai il nostro ufficio è ovunque e la digitalizzazione è la chiave – ha affermato Mike Nelson, vice presidente di PFU (Emea) Ltd, divisione Fujitsu -. Scanner documentali silenziosi e compatti sono quindi fondamentali in quanto ponte tra l’analogico e il digitale. La versatilità e la portatilità dei nostri scanner ScanSnap garantiscono la massima libertà di utilizzo e li rendono ideali per uno stile di vita digitale, a casa come in ufficio». Fujitsu sarà presente all’IFA di Berlino al padiglione 4.2, stand 101.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Fujitsu punta sugli scanner portatili

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *