ICOS nomina un nuovo Managing Director: Federico Marini

turnover

Federico Marini è il nuovo Managing Director di ICOS



Dovrà contribuire allo sviluppo delle strategie di business e alla crescita internazionale di ICOS nel settore security ed enterprise software

di Redazione

01 Lug 2020


Nelle vesti di Managing Director di ICOSdistributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e sicurezza IT, Federico Marini si assume la responsabilità di contribuire allo sviluppo delle strategie di business, creando sinergie con reseller e system integrator e alla crescita internazionale di ICOS nel settore Security ed Enterprise Software.

Federico Marini, Managing Director ICOS

 

Forte di una consolidata esperienza internazionale nella distribuzione a valore e nel canale ICT, Federico Marini si dichiara orgoglioso di questo nuovo incarico. “In ICOS ho trovato una realtà dinamica, con un grande orientamento all’innovazione. Il mio obiettivo sarà proseguire la strada già intrapresa, cogliendo le opportunità della Digital Transformation anche a livello europeo, collaborando con partner all’avanguardia. Una combinazione che permetterà a tutti di raggiungere grandi risultati” ha commentato.

WHITEPAPER
Le Application Programming Interface e il loro ruolo nella API Economy. La guida
Software
Application Lifecycle Management

 

 

Il Presidente di ICOS Riccardo Maiarelli conferma il know how di Marini in ambito IT ed è sicuro che il team interno e l’ecosistema dei partner potranno beneficiare della sua energia e competenza anche a livello internazionale. Il suo compito sarà quello di ampliare la gamma delle soluzioni a portfolio inserite nella divisione di sicurezza degli asset IT per il settore Enterprise, e sviluppare nuove sedi in Italia ed Europa.