Falcone sale al vertice di ServiceNow - TechCompany360

Nomine

Falcone sale al vertice di ServiceNow



Rodolfo Falcone ha assunto ufficialmente la carica di Mediterranean Area Vice President and Italian Country Leader di ServiceNow

Redazione TechCompany360

18 Lug 2017


Rodolfo Falcone, Mediterranean Area Vice President and Italian Country Leader di ServiceNow

Come già avevamo anticipato nei mesi scorsi, ServiceNow ufficializza una importante nomina per l’Italia: Rodolfo Falcone ha assunto la carica di Mediterranean Area Vice President and Italian Country Leader. Falcone può vantare un’esperienza manageriale più che ventennale nel settore dell’IT, con incarichi nelle principali aziende multinazionali del settore: in passato è stato Country Manager Trend Micro Italia, Amministratore Delegato di Security Reply e Country Manager di Check Point Software Technologies. Nel 2014 era approdato in CommVault Systems, sempre come Country Manager, raggiungendo poi la posizione di Area vice president South Emea.

 

Rodolfo Falcone, Mediterranean Area Vice President and Italian Country Leader di ServiceNow
WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Big Data
Marketing

L’obiettivo sarà quello di consolidare e sviluppare ulteriormente l’azienda e le sue strategie nell’area del mediterraneo e in Italia, ritenuta una Country fondamentale per lo sviluppo di ServiceNow nell’area EMEA. «Il mondo cambia rapidamente ogni giorno e oggi abbiamo possibilità tecnologiche che fino a poco tempo fa potevamo solo immaginare – ha affermato Falcone – . ServiceNow è una grande realtà che incarna lo spirito di cambiamento e innovazione che si respira oggi e che consente alle aziende di raggiungere nuove forme di produttività con semplici innovazioni che vanno a sostituire dei processi ormai obsoleti. In Europa e in Italia abbiamo molte possibilità di crescere e sono entusiasta di questa sfida».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Falcone sale al vertice di ServiceNow

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *