accordo

Extreme Networks amplia l’offerta networking di Attiva Evolution



Attiva Evolution sigla una partnership per la distribuzione delle soluzioni di Extreme Networks, allargando l’offerta per il networking

di Redazione

Pubblicato il 03 Ott 2019


attiva evolution

Attiva Evolution stringe una nuova partnership con Extreme Networks, la quale ha arricchito recentemente la propria offerta di soluzioni per il networking grazie a una serie di acquisizioni mirate.

«Era da tempo che stavamo lavorando all’ampliamento della nostra offerta in questo specifico segmento – ha sottolineato Lorenzo Zanotto, Sales Manager di Attiva Evolution – dove Extreme Networks rappresenta un brand di primaria importanza nel networking. Rappresenta per noi uno dei partner ideali per fornire al nostro canale e ai loro clienti le migliori soluzioni per la Digital Trasformation. Dopo l’ultima acquisizione di Aerohive, Extreme consolida così il proprio posizionamento come terza azienda nel settore delle reti aziendali, con la più ampia gamma di soluzioni, che va dal data center all’accesso alla rete all’infrastruttura aziendale».

Lorenzo Zanotto, Business Unit Sales Manager di Attiva Evolution
Lorenzo Zanotto, Business Unit Sales Manager di Attiva Evolution

Da 23 anni, infatti, Extreme Networks fornisce soluzioni di reti agili basate sul software partendo dalle reti periferiche aziendali per arrivare al Cloud Management, con un portafoglio clienti che tocca più settori: dalla sanità, ai trasporti, logistica, pubblica amministrazione e produzione.

«Nel mercato italiano puntiamo ad aumentare la nostra presenza proprio grazie al valore aggiunto radicato sul territorio di Attiva Evolution – commenta Vincenzo Lalli, Country Manager Italy di Extreme Networks -. La precisione e l’autonomia nel gestire i processi sono i due fattori determinanti che ci hanno spinto ad aprire le porte a questa nuova partnership. Il team di Attiva Evolution è molto ben preparato ed addestrato a conoscere a fondo le tecnologie da proporre al mercato. Questa peculiarità si aggiunge a un elemento per noi indispensabile in questo momento, vale a dire la capacità di curare un intero progetto, con un approccio molto vicino alla vendita al cliente finale».

Vincenzo Lalli
Vincenzo Lalli – Country Manager Italy di Extreme Networks

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Extreme Networks amplia l’offerta networking di Attiva Evolution

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.