Intese

Exclusive Networks arricchisce la propria offerta con Blue Coat Systems

Il distributore ha siglato una partnership con il vendor grazie alla quale può rafforzare il proprio portafoglio in ambito security

Pubblicato il 21 Ott 2016

Gianluigi Torchiani

sergio-manidi-deputy-160118133843

Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks

Exclusive Networks distribuirà le soluzioni di Blue Coat Systems, azienda specializzata nella web security e Advanced Malware Protection. Il distributore amplia così la propria offerta con diverse soluzioni inerenti all’ambito sicurezza, tra cui Blue Coat Security Platform, una piattaforma che consente di proteggere le aziende dalle minacce provenienti dalla rete, dal web, dal cloud o mobile. Come ha sottolineato Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks, «Alcuni vendor sono specializzati in networking, altri in security e altri nel cloud. Blue Coat Systems, con la sua Blue Coat Security Platform, unisce queste tre specializzazioni permettendo alle aziende di adottare servizi ed applicazioni cloud in totale sicurezza senza incidere sulle performance di rete».

Le tecnologie di Blue Coat System sono progettate per coniugare l’aspetto preventivo con quello di incident analysis, così da garantire una maggiore protezione dell’azienda. «Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership che dimostra ancora una volta l’attenzione nella selezione delle tecnologie a valore e una forte sensibilità alle esigenze del mercato da parte di Exclusive Networks che propone così ai propri clienti un’offerta completa e innovativa», ha aggiunto Manidi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5