News

Ecco MePATOOL S.r.l., il partner per l’e-business della PA



“Ci aspettiamo una forte crescita negli acquisti tramite il MePA e lavoreremo per cogliere questa opportunità insieme ai nostri Rivenditori e Partner, puntando sulla elevata qualità del nostro prodotto e servizio” dichiara Giovanni Cacioli, amministratore unico MePATOOL S.r.l.

di Redazione

Pubblicato il 06 Lug 2022


Giovanni Cacioli, amministratore unico MePATOLL

In uno scenario che vede la Pubblica Amministrazione risentire di vecchi retaggi amministrativi e utilizzare procedure macchinose e poco efficienti, in modo particolare il settore del MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), è nata a febbraio MePATOOL S.r.l., che dopo un periodo di test sviluppati come azienda individuale è sfociata in una S.r.l., ideando una piattaforma software affidabile progettata per semplificare la gestione dell’offerta della PA.

WHITEPAPER
Scopri quale provider scegliere per rendere efficiente la tua infrastruttura wi-fi e wlan aziendale!
Datacenter Infrastructure Management
Software Defined Datacenter

Chi lavora quotidianamente in questo contesto sa quanto possa essere complesso redigere i cataloghi con descrizioni conformi a rigide specifiche e con prezzi in costante aggiornamento in funzione delle disponibilità, dei mutevoli costi di approvvigionamento e delle dinamiche del mercato. MePATOOL si propone come partner per l’e-business dei fornitori della governance, con il contributo di uno staff tecnico e commerciale a supporto del canale su tutto il territorio nazionale. Le funzionalità integrate del software MePATOOL, quali l’aggiornamento costante del pricing e la relativa pubblicazione dei cataloghi e delle offerte, consentono di abbattere drasticamente i costi di gestione e quindi la possibilità di massimizzare le vendite e migliorare la produttività del business.

“Lavorando in sinergia con i migliori Distributori d’informatica e prodotti per ufficio, quali Esprinet, Desktoo, Office Distribution, manterremo aggiornati in MePATOOL i cataloghi conformi alle specifiche di “acquistinretePA” e continueremo ad arricchire lo strumento di nuove funzionalità”, ha dichiarato Giovanni Cacioli, amministratore unico della nuova società. “Ci aspettiamo una forte crescita negli acquisti tramite il MePA e lavoreremo per cogliere questa opportunità insieme ai nostri Rivenditori e Partner, puntando sempre sulla elevata qualità e unicità del nostro prodotto e del nostro servizio”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ecco MePATOOL S.r.l., il partner per l’e-business della PA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.