News

Ecco MePATOOL S.r.l., il partner per l’e-business della PA

“Ci aspettiamo una forte crescita negli acquisti tramite il MePA e lavoreremo per cogliere questa opportunità insieme ai nostri Rivenditori e Partner, puntando sulla elevata qualità del nostro prodotto e servizio” dichiara Giovanni Cacioli, amministratore unico MePATOOL S.r.l.

Pubblicato il 06 Lug 2022

Giovanni Cacioli, amministratore unico MePATOLL

In uno scenario che vede la Pubblica Amministrazione risentire di vecchi retaggi amministrativi e utilizzare procedure macchinose e poco efficienti, in modo particolare il settore del MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), è nata a febbraio MePATOOL S.r.l., che dopo un periodo di test sviluppati come azienda individuale è sfociata in una S.r.l., ideando una piattaforma software affidabile progettata per semplificare la gestione dell’offerta della PA.

Chi lavora quotidianamente in questo contesto sa quanto possa essere complesso redigere i cataloghi con descrizioni conformi a rigide specifiche e con prezzi in costante aggiornamento in funzione delle disponibilità, dei mutevoli costi di approvvigionamento e delle dinamiche del mercato. MePATOOL si propone come partner per l’e-business dei fornitori della governance, con il contributo di uno staff tecnico e commerciale a supporto del canale su tutto il territorio nazionale. Le funzionalità integrate del software MePATOOL, quali l’aggiornamento costante del pricing e la relativa pubblicazione dei cataloghi e delle offerte, consentono di abbattere drasticamente i costi di gestione e quindi la possibilità di massimizzare le vendite e migliorare la produttività del business.

“Lavorando in sinergia con i migliori Distributori d’informatica e prodotti per ufficio, quali Esprinet, Desktoo, Office Distribution, manterremo aggiornati in MePATOOL i cataloghi conformi alle specifiche di “acquistinretePA” e continueremo ad arricchire lo strumento di nuove funzionalità”, ha dichiarato Giovanni Cacioli, amministratore unico della nuova società. “Ci aspettiamo una forte crescita negli acquisti tramite il MePA e lavoreremo per cogliere questa opportunità insieme ai nostri Rivenditori e Partner, puntando sempre sulla elevata qualità e unicità del nostro prodotto e del nostro servizio”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3