Gestione dati

Disponibile in Italia la nuova versione di DBMoto

Si tratta della nona edizione dedicata alla replicazione e all’aggiornamento in tempo reale (Changed Data Capture) dei dati provenienti da database aziendali eterogenei

Pubblicato il 01 Apr 2016

Gianluigi Torchiani

storage-database-140715142343

Software Product Italia (SOFTPI.COM) ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano della versione numero 9 di DBMoto, una soluzione dedicata alla replicazione (Data Replication) e all’aggiornamento in tempo reale (dei dati provenienti da database aziendali eterogenei. Più nel dettaglio DBMoto è pensata per permettere alle aziende di collegare fra loro un gran numero di database relazionali– DB2, Oracle, SQL Server, Informix etc. – che contengono informazioni rilevanti e strategiche, rendendo inoltre disponibili tali informazioni a numerosi store Cloud come SAP HANA, HP Vertica, IBM System PureData for Analytics, Hadoop, Google App Engine, ecc. In particolare, grazie a questa nuova versione DBMoto può ampliare il suo raggio d’azione alle piattaforme Teradata e Hadoop Distributed File System (HDFS).

«Da molti anni DBMoto offre un metodo rapido e conveniente per mettere a disposizione dati freschi e strategici alle applicazioni vitali per il business dell’aziende di tutto il mondo – ha affermato Giacomo Lorenzin, managing director di Software HiT BackOffice Associates – . Oggi DBMoto 9, considerando l’elevato e eterogeneo numero di repository di dati supportati e strumenti specifici predisposti per i sistemi analitici e di produzione, offre la più affidabile e versatile risorsa di Change Data Capture».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4