Gestione dati
Disponibile in Italia la nuova versione di DBMoto
Si tratta della nona edizione dedicata alla replicazione e all’aggiornamento in tempo reale (Changed Data Capture) dei dati provenienti da database aziendali eterogenei
01 Apr 2016
Software Product Italia (SOFTPI.COM) ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano della versione numero 9 di DBMoto, una soluzione dedicata alla replicazione (Data Replication) e all’aggiornamento in tempo reale (dei dati provenienti da database aziendali eterogenei. Più nel dettaglio DBMoto è pensata per permettere alle aziende di collegare fra loro un gran numero di database relazionali– DB2, Oracle, SQL Server, Informix etc. – che contengono informazioni rilevanti e strategiche, rendendo inoltre disponibili tali informazioni a numerosi store Cloud come SAP HANA, HP Vertica, IBM System PureData for Analytics, Hadoop, Google App Engine, ecc. In particolare, grazie a questa nuova versione DBMoto può ampliare il suo raggio d’azione alle piattaforme Teradata e Hadoop Distributed File System (HDFS).
«Da molti anni DBMoto offre un metodo rapido e conveniente per mettere a disposizione dati freschi e strategici alle applicazioni vitali per il business dell’aziende di tutto il mondo – ha affermato Giacomo Lorenzin, managing director di Software HiT BackOffice Associates – . Oggi DBMoto 9, considerando l’elevato e eterogeneo numero di repository di dati supportati e strumenti specifici predisposti per i sistemi analitici e di produzione, offre la più affidabile e versatile risorsa di Change Data Capture».