Vento di cambiamenti e di novità in casa Achab. Infatti, il distributore di software infrastrutturale per le aziende, dopo aver nominato il mese scorso Primo Bonacina managing director della società, ha dato il benvenuto a Daria Trespidi come nuovo marketing manager dell’azienda.
Dall’inizio di aprile, infatti, Daria Trespidi è a capo della divisione marketing con la responsabilità di seguire le attività strategiche dell’azienda legate alla comunicazione, alla pubblicità, agli eventi come anche l’ufficio stampa riportando direttamente a Primo Bonacina.
Daria Trespidi entra in Achab nel 2004 nel dipartimento commerciale per poi arrivare alla divisione marketing nel 2008 dove la sua esperienza si consolida attraverso attività di marketing e relazioni con la stampa. Un’esperienza decennale quindi, quella di Daria Trespidi, che è un ottimo preludio per incrementare il business e il futuro di Achab.
Ne è convinto anche Andrea Veca, CEO di Achab, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere Daria all’interno del nostro team. La sua crescita professionale, maturata con gli anni in azienda, l’ha resa la figura adatta per questo ruolo. Con questo nuovo incarico, Achab vuole ridefinire la proprio presenza sul mercato, impostando una strategia di comunicazione volta a rispondere ai cambiamenti e alle crescenti necessità dei clienti. Il compito di Daria sarà primariamente quello di supportare la crescita e l’offerta dell’azienda”.