Viste le rigide misure di distanziamento sociale e isolamento per fermare la diffusione del Covid-19 e visto il passaggio repentino e diffuso allo Smart working, Zyxel Networks mette a disposizione un centro di assistenza online per rispondere alle domande di utenti di tutto il mondo che incappano in problematiche relative al lavoro agile. L’obiettivo è affrontare e risolvere la diffusa impreparazione riguardo le infrastrutture di networking e training dei dipendenti.
Zyxel Networking Ally Help Center è composto da un team di tecnici e utenti esperti con conoscenze specializzate su diversi software e hardware, indicati per lo smart working. I topic principali sono VPN, security, cloud networking e qualsiasi domanda di networking associata al lavoro agile.
Il forum di supporto è la prima delle tre misure dello Zyxel’s Networking Ally Program in risposta alla pandemia da Nuovo Coronavirus. Le altre due misure, un servizio di consulenza per soluzioni di networking e un pratico sito web di condivisione dei suggerimenti di networking, saranno attive nelle prossime settimane per aiutare le aziende a mandare avanti il proprio operato durante questa situazione di crisi.