iniziative
Da Zyxel un forum online per assistere gli smart workers
Attivo l’online help center dell’azienda. Altri programmi di assistenza agli smart worker saranno annunciati nelle prossime settimane
Pubblicato il 10 Apr 2020
Viste le rigide misure di distanziamento sociale e isolamento per fermare la diffusione del Covid-19 e visto il passaggio repentino e diffuso allo Smart working, Zyxel Networks mette a disposizione un centro di assistenza online per rispondere alle domande di utenti di tutto il mondo che incappano in problematiche relative al lavoro agile. L’obiettivo è affrontare e risolvere la diffusa impreparazione riguardo le infrastrutture di networking e training dei dipendenti.
Zyxel Networking Ally Help Center è composto da un team di tecnici e utenti esperti con conoscenze specializzate su diversi software e hardware, indicati per lo smart working. I topic principali sono VPN, security, cloud networking e qualsiasi domanda di networking associata al lavoro agile.
Il forum di supporto è la prima delle tre misure dello Zyxel’s Networking Ally Program in risposta alla pandemia da Nuovo Coronavirus. Le altre due misure, un servizio di consulenza per soluzioni di networking e un pratico sito web di condivisione dei suggerimenti di networking, saranno attive nelle prossime settimane per aiutare le aziende a mandare avanti il proprio operato durante questa situazione di crisi.