Da Zyxel Networks formazione su smart working per i rivenditori IT

News

Da Zyxel formazione su smart working ai rivenditori IT



Al via i Technical Trainings, corsi tecnici online messi gratuitamente a disposizione per formare e aggiornare i partner sullo Smart Working

di Redazione

18 Mar 2020


Di fronte all’emergenza Covid-19, per i rivenditori IT diventa imprescindibile supportare i clienti nella gestione dello Smart working con la garanzia di avere dipendenti protetti, dati sicuri e operatività garantita. Vista poi l’impellente richiesta di investire sulla formazione e proporre corsi di aggiornamento gratuiti da parte proprio dei rivenditori IT, Zyxel Networks ha attivato i Technical Trainings, corsi tecnici gratuiti della durata di 2 ore e mezza.

Il primo si terrà lunedì 23 Marzo, alle ore 10.00 dal titolo “Nebula Technical Training | Controllo e interventi centralizzati da remoto”. Il secondo lunedì 30 Marzo, sempre alle ore 10.00 “Security Technical Training |Connessioni VPN tra home worker, sedi periferiche e sede centrale”. L’obiettivo è tenere costantemente aggiornati i partner su prodotti e soluzioni di cui si avverte l’assoluta necessità in questo periodo per svolgere il lavoro agile in piena sicurezza e supportati da remoto, Nebula e i firewall Zyxel in primis.

360digitalskill
Diventa un leader digitale: crea il percorso per te e il tuo team
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

I firewall Zyxel permettono di implementare reti VPN sicure in modo semplice e a costi contenuti. Forniscono connessioni Internet tra sedi periferiche, home worker e sede centrale con alta affidabilità, alte prestazioni e alta sicurezza per mantenere l’efficienza operativa e la produttività.

Nebula è la soluzione di gestione reti in Cloud che consente un controllo centralizzato da remoto di tutti i dispositivi wireless e wired Nebula, Access Point, Switch e Firewall. In cloud, migliaia di dispositivi Nebula in tutto il mondo possono essere configurati, controllati, monitorati e gestiti da un unico pannello. Con gli strumenti di gestione multi-sito, le aziende possono inserire nuove filiali di qualsiasi dimensione, mentre gli amministratori sono in grado di apportare modifiche alle policies in qualsiasi momento.