Hardware
Da Brother i nuovi scanner di rete ADS con touchscreen e NFC
Continua l’offerta di Brother centrata su una produttività più intelligente grazie a un mix di qualità, versatilità e compatibilità. Il target sono le piccole e medie imprese
Pubblicato il 21 Gen 2016
NFC e sicurezza
I quattro modelli di nuova generazione sono pensati per le piccole e medie imprese che necessitano di dispositivi leggeri e funzionali e facilmente raggiungibili all’interno di ambienti professionali, anche grazie al supporto NFC (solo sul modello 3600W). Il protocollo wireless permette di accelerare le procedure di scansione, creare profili personalizzati e mettere in sicurezza la rete di condivisione, attraverso un’autenticazione via Near Field Communication. La gamma include anche la funzione di Brother “Advanced Image Processing” con cui ottenere versioni digitali accurate con un file di destinazione dalle dimensioni ridotte, pronto per la condivisione. Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia ha affermato in occasione del lancio: “Dal 2012, quando Brother è entrata nel mercato degli scanner a funzione singola, abbiamo ampliato la nostra gamma costruendo il successo della nostra prima generazione di scanner ADS. La possibilità di avere a disposizione una rete senza dover accedere da un PC garantisce una migliore efficienza del flusso di lavoro e, naturalmente, elimina i costi associati alla necessità di installare software nei diversi reparti. Fattori importanti da considerare quando si calcola il costo totale di proprietà”.