Solidarietà Digitale

Covid-19: da Wildix sei mesi di chat e videoconferenze gratuite

Anche la multinazionale italiana aderisce all’iniziativa “solidarietà digitale” del Governo per l’emergenza coronavirus a supporto del lavoro da casa

Pubblicato il 20 Mar 2020

Wildix solidarietà digitale

Anche Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, scende in campo per fornire un contributo attivo alla lotta contro il Coronavirus e aderisce alla chiamata di AGID di Solidarietà Digitale con un’iniziativa a vantaggio delle imprese che hanno e devono adottare lo Smart Working per salvaguardare la salute dei lavoratori e la produttività dell’azienda. Steve Osler, CEO della società dichiara “Wildix offre sei mesi di chat e videoconferenze gratuite con colleghi e clienti. Il mio invito è che tutti i lavoratori che possono continuare a produrre da casa inizino subito. Ci sarà solo un minimo investimento necessario nel caso si vogliano ricevere a casa le telefonate che arrivano in ufficio, e anche i nostri telefoni Vision e Supervision saranno scontati. Lavoriamo da casa, ora! Meglio se con un sistema 100% a prova di hacker e intuitivo come quello di Wildix”.

Tra i benefici del pacchetto Wildix per il lavoro da remoto: tempi di attivazione di qualche ora, nessuna installazione di software, configurazione veloce, nessun tecnico on-site per tirare fili. Grazie alla tecnologia basata sulla browser user interface, con un click si può accedere all’ufficio virtuale, chattare, condividere schermo e documenti e creare videoconferenze con colleghi e clienti. Anche i telefoni Vision e Supervision, per i quali Wildix lancia una promozione, funzionano attraverso una connessione WiFi. Vision è il video telefono adatto a videoconferenze e videochiamate. Audio e video si possono ricevere da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono. SuperVision opera attraverso un sistema operativo basato su Android e consente ai manager di monitorare l’attività telefonica dell’azienda (Call Center Wallboard).

P

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5