Con Dell Premium Support un supporto a tempo pieno per i pc - TechCompany360

Servizi

Con Dell Premium Support un supporto a tempo pieno per i pc



Il vendor ha esteso la disponibilità dell’offerta, che permette al cliente consumer di avere un’assistenza semplificata per risolvere i problemi hardware e software dei propri dispositivi

Gianluigi Torchiani

06 Mag 2016


Già presente in Stati Uniti e Canada, ora l’offerta Premium Support di Dell è stata estesa ad altri 110 Paesi. Si tratta di un servizio per pc consumer che risponde alle esigenze dei clienti attraverso un’assistenza semplificata, basata sulla tecnologia SupportAssist, che consente di individuare automaticamente i problemi hardware e software. Questo, a sua volta, permette ai tecnici Dell di contattare i clienti e fare una diagnosi del problema, a volte ancora prima che l’utente se ne accorga.

«Dalla ricerca che abbiamo condotto è emerso che i clienti desiderano contare su un supporto tempestivo ed efficace, personale competente e copertura di problematiche hardware e software – ha commentato Doug Schmitt, vice president e general manager Global Support and Deployment in Dell -. Con Premium Support soddisfiamo i clienti con un supporto 24×7 fornito da personale altamente qualificato».

WHITEPAPER
Le Application Programming Interface e il loro ruolo nella API Economy. La guida
Software
Application Lifecycle Management

Questo servizio ha lo scopo di soddisfare gli utenti diminuendo il tempo per risolvere eventuali problemi hardware, riducendo del 59% i passi del processo di supporto e dell’86% il tempo che bisognerebbe dedicare al telefono chiamando l’assistenza. In particolare, tra le funzionalità più significative offerte da Premium Support c’è l’accesso al supporto 24×7 sia per telefono che online; un servizio on-site dopo aver fatto la diagnosi da remoto in 1-2 giorni; una risposta proattiva dei problemi trovati in automatico dalla tecnologia SupportAssist; un supporto software e un’assistenza per software pre-installati come, per esempio, Microsoft Office, Explorer e Outlook. Insomma, un sostegno a 360° che Dell mette a disposizione degli utenti per liberare il loro prezioso tempo.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Con Dell Premium Support un supporto a tempo pieno per i pc

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *