Telefonia

Con 3CX Phone System 12.5 basta un solo clic

3CX ha reso disponibile sul mercato la nuova release del 3CX Phone System che si arricchisce di un’altra integrazione della tecnologia WebRTC per video-chiamate e click-to-call

Pubblicato il 16 Gen 2015

Gianluigi Torchiani

140407234707

Già conosciamo il centralino VoIP per Windows 3CX Phone System. Il produttore 3CX oggi ha reso disponibile la nuova release, versione 12.5 del pluripremiato centralino che presenta un’altra integrazione della tecnologia WebRTC per video-chiamate e click-to-call. Quest’ultima permette ai visitatori di un dato sito di video-chiamare, a costi zero, un’azienda tramite il proprio browser Web senza bisogno di scaricare software aggiuntivi. La funzione click-to-call consente alle imprese di condividere lo schermo durante una telefonata così da poter far vedere ai propri clienti nuovi prodotti o dare specifiche sull’assistenza offerta così da assicurare loro un servizio personalizzato.

« Finora, il concetto di Unified Communications non è stato altro che un termine particolarmente di moda – ha sottolineato Nick Galea, CEO di 3CX -. L’ultima versione di 3CX Phone System cambia tutto. Con le nostre nuove funzionalità per le videoconferenze e il click-to-call i clienti non devono più alzare la cornetta: con un solo clic raggiungono subito e gratuitamente il proprio interlocutore. Questa tecnologia ha grandi implicazioni per tutte le aziende poiché consente loro di fornire alla propria clientela un livello di servizio totalmente nuovo ». Utilizzando il 3CX Phone System 12.5, le aziende potranno pubblicare sul proprio sito un certo numero di pulsanti di avvio chiamata che porteranno il cliente verso il giusto interlocutore; grazie alla funzione gratuita click-to-call, sarà possibile per le imprese ridurre i costi per il mantenimento dei numeri verdi; la nuova funzione, inoltre, prevede un plug-in per WordPress per un’integrazione più semplice nel sito Web dell’azienda.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3