Accordi

Computerlinks apre a Libraesva e rilancia su antispam e antimalware made in Italy

Il distributore specializzato in e-Security ed e-Business arrichisce la sua offerta con soluzioni di protezione antispam e antimalwa

Pubblicato il 27 Nov 2013

Redazione TechCompany360

computerlinks-libraesva-131127114213

Computerlinks, il didistributore specializzato in e-Security ed e-Business, ha siglato un accordo di partnership con Libraesva, la società italiana che opera nell’ambito delle soluzioni email content gateway con Esva – Email Security Virtual Appliance.

L’accordo nasce dalla volontà di Computerlinks di ampliare la gamma di prodotti offerti ai propri partner – anche in termini di soluzioni di protezione antispam e antimalware in grado di soddisfare le esigenze dei clienti – che ora si arricchisce quindi dei prodotti di Libraesva che saranno distribuiti sull’intero territorio italiano.

«Le tecnologie alla base delle soluzioni di Libraesva rispettano il nostro impegno nel garantire sempre prodotti innovativi, che garantiscano la massima protezione, salvaguardando l’esperienza utente e contenendo gli investimenti», spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Compuerlinks Italia.

Grazie ad Esva, infatti, sarà possibile proteggere da virus e spam la posta elettronica degli utenti aziendali. Il sistema, ottimizzato per il cloud, viene fornito sotto forma di macchina virtuale, pronta per essere eseguita su qualsiasi sistema VMware vSphere, Microsoft Hyper-V o Citrix Xen Server.

Secondo il CEO e CTO di Labraesva, Paolo Frizzi, «Questa collaborazione potrà rivelarsi vincente per entrambe le aziende. Da un lato Computerlinks avrà a disposizione uno strumento in grado di offrire protezione da attacchi malware, spam, virus, trojan e phishing, dall’altro Libraesva potrà avvalersi di una partnership di valore per incrementare la diffusione della propria soluzione sul mercato italiano».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2