Computer Gross distribuirà le soluzioni ZyXEL - TechCompany360

Computer Gross distribuirà le soluzioni ZyXEL



Le due aziende hanno siglato una partnership di distribuzione per le soluzioni wireless e networking del vendor

Gianluigi Torchiani

28 Lug 2016


Computer Gross, distributore di soluzioni Ict e ZyXEL, ivendor di soluzioni per la security, il wireless e il networking, hanno siglato un’importante partnership commerciale. La volontà è di rafforzare la presenza del brand sul territorio: grazie a questo nuovo accordo, la rete di ZyXEL potrà contare su una maggiore capillarità. Inoltre Computer Gross diventerà un importante supporto strategico per il vendor che, da parte sua, metterà a sua disposizione la lunga esperienza maturata nel mercato di riferimento in tanti anni. Tra i prodotti di punta di ZyXEL c’è la Smart Antenna Wi-Fi AP, che è in grado di rispondere ai problemi creati dall’interferenza tra i canali.

«L’accordo di distribuzione appena formalizzato con ZyXEL conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato Ict – ha affermato Francesca Rossi, business unit Manager di Computer Gross -. E grazie a questa partnership Computer Gross sarà in grado di estendere il proprio raggio d’azione, proponendo al canale soluzioni ancora più complete e competitive».

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra VPN software e VPN hardware?
Networking
Banda larga

«Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Computer Gross – ha aggiunto Valerio Rosano, Country Manager di ZyXEL Communications Italy – perché sicuri che questo accordo distributivo potrà consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Computer Gross distribuirà le soluzioni ZyXEL

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *