Management

Carla Masperi, Presidente e Amministratore Delegato di SAP Italia

Una conferma per Carla Masperi, in un momento in cui SAP rafforza anche in Italia la sua strategia e il suo focus sul Cloud e sulla Cloud Tnasformation

Pubblicato il 25 Lug 2022

Carla Masperi, AD SAP Italia

È Carla Masperi il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di SAP Italia, con responsabilità di Cluster Lead per Italia e Grecia. Ruolo dunque confermato, dopo averlo assunto ad interim dallo scorso mese di gennaio.
Dall’inizio di quest’anno, infatti, Masperi ha assunto il ruolo di Country Manager e Cluster Lead dell’azienda. Ora entra nel consiglio di amministrazione della società, sostituendo Emmanuel Raptopoulos, Regional President di EMEA South SAP.
Una lunga militanza in SAP, Masperi ha negli anni ricoperto il ruolo di Database & Technology Director, Innovation Sales Director e Chief Operating Officer per il Cluster Italia e Grecia. In particolare, nell’ultimo anno, Masperi si è occupata di promuovere la crescita del business dell’azienda in ambito Cloud.
E in effetti, a valle della nomina, Carla Masperi sottolinea il proprio impegno a “continuare a sostenere il successo dei nostri clienti nel loro percorso di innovazione e digitalizzazione verso il Cloud”, in un momento di di trasformazione ed evoluzione tecnologica molto importante, “forse il più importante dei nostri 50 anni di storia”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 5