Cambio al vertice in SAP: Raptopoulos Presidente EMEA, Carla Masperi AD ad interim in Italia - TechCompany360

Management

Cambio al vertice in SAP: Raptopoulos Presidente EMEA, Carla Masperi AD ad interim in Italia



Un ruolo internazionale per Raptopulos, che seguirà una Region fatta di 75 Paesi e nella quale SAP è presente con 24 uffici e 5.000 dipendenti. Focus sulla transizione cloud. Carla Masperi ad interim guida la filiale italiana

di Redazione

18 Gen 2022


Cambia il ruolo di Emmanuel Raptopoulos in SAP. L’AD della società in Italia è stato infatti nominato Presidente della regione EMEA South di SAP, con riporto diretto a Scott Russell, SAP Executive Board member. È un’area importante, quella affidata alla guida di Raptopulos, non solo in termini geografici, visto che include Europa meridionale, Medio Oriente e Africa, per un totale di 75 Paesi, 24 uffici e circa 5.000 dipendenti, ma soprattutto per il suo impegno nel guidare i percorsi di digital transformation delle imprese presenti nella Region.

Raptopoulos, che manterrà a Milano la propria sede di lavoro, sottolinea come nei prossimi dieci anni ci si aspetti una forte crescita del cloud. Una aspettativa che rispecchia anche le priorità stesse di SAP, focalizzata nell’aiutare i clienti a massimizzare il valore del cloud con le proprie soluzioni e a trasformare le loro aziende in organizzazioni intelligenti e sostenibili proprio grazie al cloud.

Ad interim, il ruolo sin qui ricoperto da Raptopoulos viene assunto da Carla Masperi, che diviene così  Amministratore Delegato di SAP Italia e Cluster Head per Italia e Grecia. Masperi continuerà a mantenere la carica di Chief Operating Officer per il Cluster Italia e Grecia.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Cambio al vertice in SAP: Raptopoulos Presidente EMEA, Carla Masperi AD ad interim in Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.