Cambio al vertice per Huawei Italia - TechCompany360

Nomina

Cambio al vertice per Huawei Italia



Arriva un nuovo numero uno per Huawei Italia, che formalizza la nomina di Thomas Miao nel ruolo di CEO. Il manager, con oltre 15 anni di esperienza all’interno del gruppo, succede a Edward Chan, promosso a una carica europea

Redazione TechCompany360

07 Feb 2018


Thomas Miao, CEO Huawei Italia

Cambio al vertice in casa Huawei Italia: l’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di Information and Communication Technology ha ufficializzato la nomina di Thomas Miao nel ruolo di CEO di Huawei Italia.

Thomas Miao, CEO Huawei Italia

 

Approdato in Huawei Italia nel 2016 con l’incarico di Deputy General Manager, viene chiamato nel dicembre del 2017 a dirigere l’azienda in qualità di CEO succedendo a Edward Chan, promosso a una carica europea.

 

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra VPN software e VPN hardware?
Networking
Banda larga

Il manager, con oltre 15 anni di esperienza all’interno del gruppo, punta ad apportare un solido contributo allo sviluppo del business italiano, rafforzando il posizionamento strategico dell’azienda e promuovendo la crescita locale, sulla base del successo costruito da Huawei in Italia nel corso degli ultimi tredici anni.

 

Miao non è infatti un volto nuovo per l’azienda, che ha visto il manager ricoprire negli ultimi 15 anni diversi ruoli di responsabilità, iniziando come Ingegnere del Software presso il centro di Ricerca e Sviluppo di Huawei a Shanghai per poi diventare nel 2005 responsabile del cliente Vodacom nella sede di Huawei in Sudafrica e successivamente Direttore del Dipartimento Sales Management in Russia e CEO in Ucraina.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Cambio al vertice per Huawei Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *