Nomine

Brenden Rawle è il nuovo Director of Interconnection EMEA di Equinix

Equinix ha ufficializzato la promozione di Brenden Rawle come nuovo Director of Interconnection EMEA. Il suo compito sarà quello di guidare il Team per consigliare le imprese su come riorganizzare la propria infrastruttura IT

Pubblicato il 09 Apr 2018

Redazione TechCompany360

Brenden Rawle - Director of Interconnection EMEA
Brenden Rawle – Director of Interconnection EMEA

Equinix annuncia di aver nominato Brenden Rawle come Director of Interconnection EMEA. Rawle guiderà il nuovo EMEA Interconnection Solutions Team, consigliando le imprese su come riorganizzare la propria infrastruttura IT per soddisfare le esigenze dei consumatori in questa economia digitale.

Il nuovo team è stato creato in risposta all’esplosione globale dei dati e alla conseguente necessità di interconnessione.

L’interconnessione è al centro delle macro tendenze odierne, tra cui il commercio digitale, l’urbanizzazione e la sicurezza informatica. Man mano che le aziende passano sempre più ai modelli di business digitali, l’interconnessione con i principali partner commerciali e clienti sta diventando un elemento importante della loro catena di fornitura digitale. Di conseguenza, Equinix Cloud Exchange si è recentemente evoluta da una piattaforma per la connettività cloud a uno scambio di interconnessione multi-funzione che semplifica ulteriormente il modo in cui le aziende implementano l’interconnessione tra clienti, partner e fornitori sul tessuto Equinix Cloud Exchange  rinominato (ECX Fabric ). Le aziende si affideranno sempre più sul trasferimento di dati e sulle transazioni commerciali che avvengono tra server in punti di scambio IT distribuiti, offrendo enormi vantaggi in termini di prestazioni e sicurezza su Internet.

In passato, Rawle ha maturato esperienza in diversi ruoli di rilievo, tra cui Juniper Networks e Cable & Wireless, dove ha lavorato come consulente principale in vari progetti di trasformazione della rete in tutta l’area EMEA.

Michael Winterson, Managing Director in Equinix, si è detto felice di accogliere Rawle in questa nuova veste: «Sono entusiasta del nuovo ruolo di Brenden Rawle come Director of Interconnction EMEA. Brenden è stato in Equinix per quasi tre anni, dando contributi significativi alla compagnia e dimostrando di essere pronto a ricoprire questo ruolo. Brenden guiderà una squadra di grande esperienza e conoscenza dell’interconnessione. Insieme a Brenden, questo team avrà la responsabilità di aumentare la consapevolezza del ruolo vitale che l’interconnessione svolge nel sostenere il business mentre le aziende continuano a riformare la loro IT per il futuro».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5