Boom di nuove assunzioni per Zucchetti - TechCompany360

HR

Boom di nuove assunzioni per Zucchetti



Nell’ultimo anno e mezzo il Gruppo di Lodi ha inserito oltre 220 nuove figure con contratti a tempo indeterminato. E si cercano ancora ulteriori professionisti

Gianluigi Torchiani

24 Giu 2016


Anche in un periodo economico non certo semplice come quello attuale, un’azienda come Zucchetti che tra il 2015 e i primi mesi del 2016 ha registrato un incremento delle assunzioni a tempo indeterminato; oltre 220 persone, di cui un terzo sono donne, hanno trovato impiego nel Gruppo di Lodi. «L’anno appena trascorso è stato caratterizzato da un “boom” di assunzioni per il nostro Gruppo – ha dichiarato Cristina Zucchetti, responsabile risorse umane dell’azienda omonima -. Per una società come la nostra, che fonda il suo successo sulla qualità dei software e dei servizi erogati a professionisti e imprese, le persone sono la risorsa più preziosa ed è per questo motivo che vogliamo impostare con loro un rapporto di lungo periodo».
WHITEPAPER
Le Application Programming Interface e il loro ruolo nella API Economy. La guida
Software
Application Lifecycle Management

Dall’anno scorso, Zucchetti ha inserito nuovo personale che è andato a occupare posizioni tecniche all’interno delle business unit dell’azienda, ma anche occupazioni legate ai ruoli di staff come per nuovi business che il Gruppo di Lodi approccerà nel futuro. Ma non solo, la ricerca del personale sta continuando e riguarda anche le altre sedi del Gruppo in Italia: sviluppatori di software, consulenti applicativi, assistenza per i clienti e figure commerciali sono le posizioni attualmente aperte. Nel corso dell’anno verranno riproposti i corsi di formazioni per studenti e neodiplomati, che prevedono esercitazioni pratiche sugli applicativi Zucchetti.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Boom di nuove assunzioni per Zucchetti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *