Nomine

Belsito sale al vertice di MHT



Dopo 20 anni, l’amministratore delegato del gruppo lascia l’azienda. Al suo posto arriva un general manager della società controllata Engineering

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 31 Mag 2017


Alfredo Belsito, nuovo Ad di MHT Italia

Cambio della guardia in MHT: Franco Coin, CEO e socio fondatore storico del gruppo specializzato nei sistemi gestionali ERP e CRM, lascia la guida del gruppo dopo vent’anni e la stessa azienda. Contestualmente è stata comunicata la nomina di Alfredo Belsito a nuovo Amministratore Delegato dell’azienda. MHT, con la nomina del nuovo Ad, punta a sviluppare sempre di più a sviluppare il business connesso all’ecosistema Microsoft e a creare ulteriore sinergie con il mondo Engineering, azienda del Gruppo dove Belsito ricopre il ruolo di General Manager per il settore Industria e Servizi.

Alfredo Belsito, nuovo Ad di MHT Italia

«Mi sento di esprimere una forte gratitudine a nome di tutto il Gruppo per i grandi risultati ottenuti in questi anni da Coin – evidenzia Alfredo Belsito, Amministratore Delegato di MHT – e ci impegneremo al massimo nel mantenere questi straordinari trend di crescita. Le sfide sono estremamente importanti e vogliamo rassicurare i nostri specialisti interni e soprattutto i clienti sul mercato internazionale, che garantiremo la massima continuità di quanto già abilmente intrapreso. Proseguiremo nello sviluppo e supporto della soluzione Microsoft Dynamics 365 che coniuga le funzionalità ERP, CRM e si integra perfettamente con le soluzioni di Business Intelligence e Data Science. Ma soprattutto, continueremo nell’arricchire l’offerta del nostro portfolio, per supportare anche le nuove esigenze che guidano le imprese nel cogliere le opportunità di business legate alla Digital Transformation».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Belsito sale al vertice di MHT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.