Nuovi accordi

Arrow e SimpliVity insieme per aiutare il canale a trasformare il datacenter



Le due società hanno concluso un accordo di distribuzione a livello Pan-Europeo per fornire infrastrutture hyper-convergenti per il data center software-defined

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 08 Set 2014


Arrow Electronics e SimpliVity hanno siglato un accordo di distribuzione a livello Pan-Europeo. L’intesa li vedrà protagonisti nella fornitura di una soluzione world-class per rivenditori e clienti il cui obiettivo sarà la trasformazione del data center attuale.

Arrow ha un’eccellente conoscenza e penetrazione del mercato come distributore internazionale e siamo lieti di espandere il nostro raggio d’azione nell’area Pan-Emea con il loro supporto – ha sottolineato Mitch Breen, senior vice president of global sales di SimpliVity -. Insieme possiamo garantire un’offerta world-class che risponde alle sfide di performance e capacità affrontate nei data center virtualizzati di oggi, assicurando prestazioni, capacità, mobilità, gestione e protezione dei dati senza aumentare i costi Capex e Opex.”

SimpliVity è in grado di fornire ai data center virtuali il meglio della scalabilità, l’agilità, l’efficienza e i benefici economici dell’infrastruttura cloud attraverso le performance, la protezione e la gestione dell’azienda IT. OmniCube consolida fino a una dozzina di funzioni dell’infrastruttura in un unico stack unificato; la sua architettura di dati basata su building block x86 in commodity supporta le aziende in modo che possano avere un risparmio di tre volte del TCO.

L’accordo di distribuzione tra le due società giunge in seguito al recente annuncio di SimpliVity PartnerAdvantage, un programma che permette a reseller e system integrator IT di garantire ai propri clienti una soluzione world-class per trasformare il data center. Il programma, inoltre, supporta i rivenditori a massimizzare le vendite di SimpliVity OmniCube e ad aumentare supporto, training e documentazione marketing per meglio indirizzare il business.

“Desideriamo garantire ai nostri reseller, e di conseguenza ai loro clienti, soluzioni best-in-class – ha aggiunto Jesper Trolle, vice president sales di Arrow Enterprise Computing Solutions in Emea -. Siamo soddisfatti dell’accordo di distribuzione con SimpliVity per poter offrire ai nostri rivenditori Pan-Emea una soluzione rivoluzionaria per la trasformazione del data center di oggi. SimpliVity è tra i leader nel mercato dell’hyper-convergenza e siamo orgogliosi di diffondere questo approccio radicalmente semplificato al data center.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow e SimpliVity insieme per aiutare il canale a trasformare il datacenter

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.