App

App al sicuro anche in azienda. Iks scommette su un servizio dedicato



4Mobile garantisce assistenza, consulenza e supporto a 360° sul mondo Mobile

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 02 Set 2013


IKS – azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di soluzioni in ambito IT Governance e Security – ha lanciato il servizio di supporto 4Mobile per il rilascio e la distribuzione in sicurezza delle App.

Per rispondere alle mutate esigenze dei propri clienti enterprise in termini di sviluppo di mobile App, è nato un servizio integrato che prevede le fasi di sviluppo, testing, verifica della compatibilità, verifica del livello di sicurezza, nonchè il deploy e lo store management, sia su Android che su iOS.

La procedura è semplice: prese in carico le App del cliente, vengono processate da una serie di tool che generano un report sulle funzionalità, sulla User Experience, sulla compatibilità e sulla sicurezza. Inoltre attraverso una piattaforma Cloud – che può essere utilizzata on demand – è possibile installare le App ed eseguire dei test funzionali e di compatibilità su centinaia di device diversi. Terminata la fase di verifica e, previa convalida del cliente, l’App viene pubblicata negli store concordati, sgravando le aziende da tutte le attività operative che richiedono tempo e conoscenze tecniche molto verticali e specifiche. Non tutte, infatti, possono dotarsi di propri strumenti per gestire lo sviluppo e i test sulle applicazioni.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

App al sicuro anche in azienda. Iks scommette su un servizio dedicato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.