accordi

Accordo pan-europeo tra Tech Data e Panduit

Continua l’accordo stipulato già da un anno tra Tech Data e Panduit, che vuole colmare le mancanze che ci sono tra IT e tecnologia operativa per facilitare lo Smart Manufacturing

Pubblicato il 04 Mar 2019

tech data

Grazie alla partnership pan-europea tra Tech Data e Panduit stipulata un anno fa, si rafforza la volontà di accorciare la distanza tra IT e tecnologia operativa da parte di Tech Data, infatti per Panduit lato IoT (Internet of Things) è inclusa l’infrastruttura fisica necessaria per creare una soluzione completa per lo Smart Manufacturing, di cui il principale obiettivo è aiutare i clienti a implementare soluzioni IoT end-to-end quali sensori ai confini della rete, infrastrutture on-premise o cloud e anche servizi di aggregazione e analisi dei dati.

Craig Smith, direttore IoT e Analytics Solutions di Tech Data

«Questo accordo permette a Tech Data di aiutare i propri partner a cogliere nuove opportunità di incrementare i profitti, crescere in nuovi mercati ed espandere rapidamente le loro offerte IoT», ha commentato Craig Smith, direttore IoT e Analytics Solutions di Tech Data. «Abbiamo l’esperienza, le risorse e la gamma di prodotti giusti per integrare tutti gli elementi delle soluzioni Panduit, quali infrastruttura fisica, attivazione dei dispositivi, sensori, connettività, server, storage, cloud, capacità analitiche e intelligenza artificiale: tutto quello che occorre per creare soluzioni IoT realmente end-to-end per lo smart manufacturing. Siamo entusiasti di questa opportunità di aiutare i nostri clienti ad accelerare il loro successo in questo ambito.»

«L’IoT e lo smart manufacturing sono attualmente due degli argomenti più “caldi” nel mondo dell’automazione industriale» afferma Ralph Lolies, vicepresidente senior e direttore responsabile Panduit per l’area EMEA. «L’IoT sta preparando il terreno per una nuova era nella produzione e nell’integrazione dei sistemi IT. La partnership con Tech Data mette insieme una combinazione senza precedenti di conoscenze, competenze e copertura aggiuntiva nel nostro ecosistema di partner. Insieme sfrutteremo al meglio le capacità best-in-class nell’automazione di processo e nell’IT per offrire ai clienti una piattaforma ottimale per l’accesso all’era digitale.»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5