Partnership

4wardPRO (Impresoft) ottiene la Partner Designation “Microsoft Cloud”

“E’ il frutto dell’eccellenza e della passione che il nostro team e quello di Microsoft mettono nel supportare l’ecosistema di aziende nel percorso di trasformazione digitale e sostenibile” commenta Parmigiani, CEO di 4wardPRO

Pubblicato il 29 Mar 2023

Christian Parmigiani, Chief Executive Officer di 4wardPRO

Arriva una nuova conferma e un ulteriore premio che si aggiunge ad un percorso che da tempo vede Microsoft e 4wardPRO collaborare a stretto contatto in maniera sempre più sinergica e strategica. La società parte di Impresoft Group annuncia il raggiungimento della Partner Designation “Microsoft Cloud”, un importante traguardo reso possibile grazie al lavoro di tutta la squadra.

4wardPRO è, infatti, uno dei primi partner Microsoft a livello globale ad aver ottenuto tutte e sei le Solutions Partner Designations previste nel nuovo Microsoft Cloud Partner Program, che ha ridisegnato il modo con cui l’azienda definisce e misura i partner di eccellenza, definendo rigidi KPIs che valutano più approfonditamente la qualità della gestione dei progetti e dei clienti.

L’idoneità per le designazioni dei partner si basa sul punteggio delle funzionalità dei partner ottenuto dall’organizzazione. Un punteggio composito che quantifica le performance di tre categorie: Prestazioni, Competenza, Customer Success. Solo le migliori aziende, quindi, possono eccellere in questa rigida selezione che prevede 6 diverse specializzazioni: Solutions partner for Business Applications, for Data and AI (Azure), for Digital and App Innovation (Azure), for Infrastructure (Azure), for Security e for Modern Work.

4wardPRO, partner italiano più premiato da Microsoft

4wardPRO, eccellenza del Competence Center Corporate Resilience in Impresoft Group, è il partner italiano più premiato da Microsoft Italia e vanta un record di award vinti a livello italiano, europeo e mondiale che dura da 14 anni consecutivi, fra cui: 5 volte Application Lifecycle Management Partner of the Year, 2 Volte consecutive Country Partner of the Year, 2 volte migliore partner CloudOS, 2 volte consecutive Miglior partner Worldwide (ambiti Automotive e OSS on Azure), 2 anni consecutivi Cloud Security Partner of the year, 2 anni consecutivi Modern Work Partner of the year, Public Sector Partner of the year, Miglior partner Italiano per Teams Active Usage e molti altri. Un elenco lunghissimo, che ogni anno, con passione e competenza, il team di 4wardPRO si impegna a rinnovare creando valore sostenibile per i propri clienti.

Una sinergia di eccellenza nella trasformazione digitale sostenibile

“Questo risultato non è casuale, ma è frutto di una costante ricerca dell’eccellenza e della passione che il nostro team e quello di Microsoft mettono nel supportare l’ecosistema di aziende nostre clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e sostenibile, per creare un miglior modo di vivere e lavorare – commenta Christian Parmigiani, CEO di 4wardPRO – Un riconoscimento particolarmente strategico ottenuto anche grazie alla sinergia con OpenSymbol, azienda come noi consociata del Gruppo Impresoft, che ci vede protagonisti della trasformazione digitale anche in ambito CRM e Power Platform per realizzare importanti progetti per i nostri clienti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4