Getac aumenta l’attenzione nei confronti dei propri partner. L’azienda, specializzata nella fornitura di soluzioni di computing rugged, annuncia il lancio del suo “European partner programme & portal”, un programma pensato con l’obiettivo di mettere a disposizione dei suoi rivenditori e partner la sua esperienza di vendita e di competenza tecnica, per renderli ancor più competitivi.
Più nel dettaglio, si tratta di un portale che consentirà ai rivenditori di canale di beneficiare di strumenti di vendita e marketing per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, offrendo prodotti e soluzioni per la crescita e per la profittabilità. Tra le opportunità offerte troviamo programmi di co-marketing, supporto premium su richiesta, opportunità di business, unità demo di prodotto, formazione e molti altri vantaggi.
«Il lancio del Patner Portal di Getac conferma l’impegno di Getac di supportare una community dedicata al canale, la nostra forza vendita più potente. Investendo in questo portale, vogliamo offrire ai nostri partner molto di più di una semplice esperienza di vendita. L’essenza di questo progetto è quello di garantire la giusta formazione ai nostri partner e fornire a loro tutti gli strumenti necessari per avere successo», ha dichiarato Paul Waddilove, Channel Director EMEA, Getac.
L’iscrizione al portale apporta rilevanti vantaggi ai partner di Getac, che vedono il loro livello di membership passare da “Gold Member” a “Platinium Member” usufruendo di opportunità sempre maggiori.