A Milano il WPC 2017, la formazione Microsoft di OverNet - TechCompany360

A Milano il WPC 2017, la formazione Microsoft di OverNet



Un evento dedicato al canale dei partner e ai loro clienti per trarre spunti per lo sviluppo di progetti per la digital transformation. Il 28, 29 e 30 novembre 2017 ad Assago, Milanofiori

Redazione TechCompany360

10 Ago 2017


Al WPC 2017 di Milano òa formazione Microsoft di OverNet

Ha inizio il 28 novembre la tre-giorni di formazione dedicata alle tecnologie Microsoft organizzata dalla società di training e consulenza informatica OverNet Education, che occuperà le sale del Centro Congressi di Assago Milanofiori per la ventiquattresima edizione del WPC 2017 di Milano.

Si tratta di una manifestazione dedicata all’aggiornamento tecnologico che vuole mettere in stretto contatto i professionisti della digital transformation e le aziende clienti finali con gli esperti di Microsoft per quanto riguarda tutte le soluzioni, i prodotti e i servizi del vendor in un contesto di networking e confronto professionale tra tutti i partecipanti.

Al WPC 2017 di Milano la formazione Microsoft di OverNet

Il WPC2017 è stato pensato per illustrare e consentire di provare dal vivo le novità di prodotto Microsoft, ma soprattutto per fornire quelle nuove competenze specialistiche che oggi il mercato chiede con sempre maggiore insistenza. Idee e strumenti per realizzare progetti in ambito dell’innovazione digitale e delle nuove frontiere dell’IT e scoprirne le potenzialità di business che possono offrire, oltre che la possibilità di prendere contatti con i numerosi sponsor che saranno presenti al convegno.

L’evento vedrà la partecipazione dei maggiori esperti e trainer professionisti di tecnologie Microsoft, che tratteranno temi quali l’hybrid IT, la collaborazione consentita da Office 365, Windows troubleshooting, Windows Server 2016 Security, Sharepoint 2016 e Data Science con Big Data e predictive analytics.

Per iscrizioni: www.wpc2017.it

info@wpc2017.it

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

A Milano il WPC 2017, la formazione Microsoft di OverNet

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *