M&A

Nuova acquisizione per Lutech: rilevata CDM Tecnoconsulting

Lutech Group acquisisce il 100% del capitale sociale di CDM Tecnoconsulting. Un’unione pensata per garantire un ampia scelta di soluzioni concrete alle aziende clienti

Pubblicato il 22 Ott 2018

Ennesima acquisizione di questo 2018 per Lutech: il gruppo ha annunciato di aver rilevato il 100% del capitale sociale del Gruppo CDM, che possiede un un organico totale di 300 dipendenti, un fatturato di 55 Milioni di Euro e oltre 1500 clienti, , composto da cinque società specializzate, tre italiane, una cinese e una spagnola. Il suo focus è sull’industria manifatturiera e sulle soluzioni di Product Lifecycle Management (PLM), IoT, ERP con un approccio strategico alla gestione delle informazioni e ai processi a supporto dell’intero ciclo di vita del prodotto. Questa unione garantisce alle aziende clienti soluzioni concrete anche in percorsi di internazionalizzazione.

«L’acquisizione di CDM Tecnoconsulting è un ulteriore, fondamentale passo avanti nell’esecuzione del nostro piano di crescita – dichiara Tullio Pirovano, CEO di Lutech Group, – in quanto va a rafforzare e a completare l’offerta del gruppo per l’industria manifatturiera che deve affrontare il passaggio cruciale verso il paradigma dell’Industry 4.0. L’esperienza maturata da CDM nella realizzazione dei progetti per importanti clienti a livello nazionale e internazionale rappresenta un importante vantaggio competitivo per il gruppo Lutech grazie anche a un importante presidio strategico in Spagna e in Cina».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4