Eventi

Tutto pronto per #FutureDecoded, una due giorni all’insegna dell’innovazione

Lo speciale appuntamento organizzato da Microsoft è in programma a Milano il 6 e il 7 ottobre, dalle 8.30 alle 19. Tutte le informazioni sulla registrazione e la diretta streaming

Pubblicato il 04 Ott 2016

Gianluigi Torchiani

microsoft-future-decoded-161006101412

Tutto ormai pronto per “Future Decoded” (#FutureDecoded), lo speciale l’appuntamento Microsoft dedicato all’innovazione. L’evento è infatti in agenda il 6 e 7 Ottobre (dalle ore 8.30 alle 19) a Milano al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi. Si tratta del maggiore evento community organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dedicati ai prodotti e alle tecnologie della società presieduta da Satya Nadella (e non solo). Obiettivo fondamentale della due giorni, infatti, è stimolare la condivisione di esperienze e il confronto sulle nuove prospettive tecnologiche e sul futuro digitale del Paese, laddove la formazione tecnica rappresenta una leva abilitante per produrre innovazione d’impatto reale al servizio delle organizzazioni e delle persone sul territorio. A questo indirizzo è possibile effettuare la registrazione all’evento in pochi passaggi, in maniera completamente gratuita. Sul sito www.futuredecoded.it, sarà poi possibile seguire in diretta streaming la due giorni ricca di contenuti.

Carlo Purassanta, Amministratore Delegato Microsoft Italia

Infatti, oltre alle due sessioni plenarie (qui l’agenda completa) sono previste oltre 50 sessioni tecniche, in cui gli evangelist di Microsoft, gli esperti delle community e i partner offriranno il loro know how non solo agli sviluppatori e ai professionisti IT dotati di competenze più avanzate, ma anche ai manager e uomini d’azienda che potranno confrontarsi su temi attuali e prioritari per il business come Security e Privacy per il mondo Finance, a cui sarà per esempio dedicata un’intera sessione tematica. Durante le conferenze parallele saranno inoltre condivise interessanti esperienze di Digital Transformation per aiutare a comprendere il valore della tecnologia a supporto del processo di crescita delle realtà italiane e della competitività del Paese. Tra gli speaker, oltre all’amministratore delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta, sarà presente nella seconda giornata anche l’executive vice president, Microsoft Cloud and Enterprise Group, Scott Guthrie, che approfondirà la visione di Microsoft con particolare riferimento al valore strategico del Cloud quale driver di digitalizzazione che abilita progetti d’innovazione concreta per persone e organizzazioni.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4