Eventi

Tutti i vantaggi dell’All-Flash array XtremIO di EMC spiegati in un unico evento

L’appuntamento è in programma il prossimo 15 aprile, dalle 9.30 alle 13.30, presso la sede di Avnet TS di Cinisello Balsamo

Pubblicato il 30 Mar 2015

Gianluigi Torchiani

emc-extremio-150330153952

emc extremio

Le soluzioni di storage basate su Flash sono diventate appetibili per le organizzazioni IT, che sempre le utilizzano in misura crescente nei data center. EMC è presente in questo mercato sin dal 2008, con soluzioni convenienti in termini di costo, affidabili, scalabili e innovative, capaci di gestire un’ampia gamma di carichi di lavoro e di requisiti delle applicazioni.

Per scoprire come si può arrivare a una gestione, trasformazione e ottimizzazione completa con la tecnologia Flash!, Avnet e EMC hanno organizzato l’Impact DAY del Total Flash array XtremIO che, con un’architettura unica e data service sempre in linea è utilizzabile in diversi ambiti di business e assicura prestazioni elevate, basso rischio e riduzione dei costi.

Nel corso dell’evento, in programma il prossimo 15 aprile, dalle 9.30 alle 13.30, presso la sede di Avnet TS ( Via Gozzano, 14 – Cinisello Balsamo, Milano), gli attori del canale potranno assistere alla demo live delle funzionalità e delle performance della soluzione. In particolare sarà mostrato come consolidare carichi di lavoro diversi come database e analisi, applicazioni aziendali private e/o Hybrid Cloud, VDI in un all-flash array XtremIO scale-out e accelerare le applicazioni sull’infrastruttura.

È possibile effettuare le iscrizioni inviando una mail a info.it@avnet.com.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5