Eventi
Tutti i vantaggi dell’All-Flash array XtremIO di EMC spiegati in un unico evento
L’appuntamento è in programma il prossimo 15 aprile, dalle 9.30 alle 13.30, presso la sede di Avnet TS di Cinisello Balsamo
Pubblicato il 30 Mar 2015

Le soluzioni di storage basate su Flash sono diventate appetibili per le organizzazioni IT, che sempre le utilizzano in misura crescente nei data center. EMC è presente in questo mercato sin dal 2008, con soluzioni convenienti in termini di costo, affidabili, scalabili e innovative, capaci di gestire un’ampia gamma di carichi di lavoro e di requisiti delle applicazioni.
Per scoprire come si può arrivare a una gestione, trasformazione e ottimizzazione completa con la tecnologia Flash!, Avnet e EMC hanno organizzato l’Impact DAY del Total Flash array XtremIO che, con un’architettura unica e data service sempre in linea è utilizzabile in diversi ambiti di business e assicura prestazioni elevate, basso rischio e riduzione dei costi.
Nel corso dell’evento, in programma il prossimo 15 aprile, dalle 9.30 alle 13.30, presso la sede di Avnet TS ( Via Gozzano, 14 – Cinisello Balsamo, Milano), gli attori del canale potranno assistere alla demo live delle funzionalità e delle performance della soluzione. In particolare sarà mostrato come consolidare carichi di lavoro diversi come database e analisi, applicazioni aziendali private e/o Hybrid Cloud, VDI in un all-flash array XtremIO scale-out e accelerare le applicazioni sull’infrastruttura.
È possibile effettuare le iscrizioni inviando una mail a info.it@avnet.com.